KTM Rubata a Bergamo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lunedì 17 in via Carducci a Bergamo, mi hanno ciulato la mia KTM, regolarmente chiusa con catena alla ringhiera, presumibilmente dalle 18:30 lla 19:00.

Montata tutta XT (Ruote comprese), cambio post. XTR, forcella SID Race 2010 di colore bianco.

La bici è arancione, bianca e nera... anche se ho fatto regolare denuncia Vi chederei, gentilmente, di tenere gli occhi aperti ed eventualmente informarmi...

Grazie mille
estate2010.jpg

estate2010.jpg
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Lunedì 17 in via Carducci a Bergamo, mi hanno ciulato la mia KTM, regolarmente chiusa con catena alla ringhiera, presumibilmente dalle 18:30 lla 19:00.

Montata tutta XT (Ruote comprese), cambio post. XTR, forcella SID Race 2010 di colore bianco.

La bici è arancione, bianca e nera... anche se ho fatto regolare denuncia Vi chederei, gentilmente, di tenere gli occhi aperti ed eventualmente informarmi...

Grazie mille
estate2010.jpg

estate2010.jpg

Ok, ma non vedo le foto....
 

Classifica mensile dislivello positivo