Ktm ultra 27.5 xt/deore

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Ciao a tutti sto passando dalla 26 alla 27 5 ho visto questa
7195bd1c7ada6c3f10b91c798571f82c.jpg
800 euro tondi tondi che ne dite......

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
ma che ti interessa il link, lui ha detto che l'ha vista, punto. volva informarci di questo.
io ieri passando per strada ho visto un auto BLU
Io ho chiesto cosa ne pensate da non intenditore se va bene se il prezzo e buono insomma è palese si capisce cosa voglio sapere...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io ho chiesto cosa ne pensate da non intenditore se va bene se il prezzo e buono insomma è palese si capisce cosa voglio sapere...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Si ma, almeno sforzatevi a trovare informazioni e indicare il modello bici con i link per vedere il montaggio. Si chiedono spesso consigli e poi magari chi vorrebbe o potrebbe darli è lui a fare i salti mortali per capire quale bici è, l'esatto montaggio..insomma
Ne tantomeno hai detto il prezzo.
Cosa ti si può dire?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Io ho chiesto cosa ne pensate da non intenditore se va bene se il prezzo e buono insomma è palese si capisce cosa voglio sapere...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

il prezzo me lo ero perso.

cmq senza marca modello, anno e stato attuale, cosa fondamentale su un usato non ti si può dire granchè.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Io ho chiesto cosa ne pensate da non intenditore se va bene se il prezzo e buono insomma è palese si capisce cosa voglio sapere...
Quel che volevi sapere l'avevo capito. Ma il perché postare una foto (dalla quale non si capisce niente senza la scheda tecnica) invece che il link non si capisce. Hai perso tempo a cercare la foto, cerca il link, dove c'è anche la foto oltre alle necessarie specifiche tecniche.

Comunque, secondo me è senza infamia né lode. C'è di meglio ma c'è anche di peggio.
Ti consiglio di cercare alternative e non prendere la prima che trovi.

EDIT: Stai parlando di bici nuova o usata?
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Quel che volevi sapere l'avevo capito. Ma il perché postare una foto (dalla quale non si capisce niente senza la scheda tecnica) invece che il link non si capisce. Hai perso tempo a cercare la foto, cerca il link, dove c'è anche la foto oltre alle necessarie specifiche tecniche.

Comunque, secondo me è senza infamia né lode. C'è di meglio ma c'è anche di peggio.
Ti consiglio di cercare alternative e non prendere la prima che trovi.

EDIT: Stai parlando di bici nuova o usata?
Nuova....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Qualcosa di migliore con lo stesso prezzo ?
....
Ripeto, quando detto prima, cerca alternative nei vari negozi.
Siamo a fine stagione, fra non molto presenteranno i modelli 2016. Se qualche negozio ha ancora bici 2015 da smaltire farà sconti consistenti. Quindi il consiglio più sensato e fare un giro per negozi e vedere cosa ti propongono e a che cifra.
Di modelli se ne possono citare tanti, ma senza sapere se riesci a reperirli e a che cifra, è tempo perso.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Qualcosa di migliore con lo stesso prezzo ?
Gusto per citarne una che forse puoi reperire, in casa KTM reputo più interessante la Ultra Sport della Ultra Flite. Costa di più, ma almeno ha una discreta forcella ad aria e un telaio triple butted con sterzo conico.
E anche quella non è il meglio reperibile...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
La ultra flite è stata la bici con cui ho fatto le prime pedalate, non posso nascondere che se dovessi ripercorrere gli stessi passi ora, opterei per una cube di pari prezzo
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
La ultra flite è stata la bici con cui ho fatto le prime pedalate, non posso nascondere che se dovessi ripercorrere gli stessi passi ora, opterei per una cube di pari prezzo
Cosa a la cube di diverso ?dove sto io vendono solo ktm lee cougan atala e bottecchia e btwin.....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo