Ktm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Problemi del carro, mai sentiti.....sarò stato fortunato..!!

era un problema dei primi modelli 2007,poi è stato aggiunto un fazzoletto sulla parte orizzontale del carro posteriore lato disco.ma se ne sono aperte(mai visto,solo sentito)solo alcune dopo drop altini.in caso di carro pre-rinforzo la sostituzione è gratuita ed al meccanico vengono accreditati da ktm anche gli euri per il tempo che perde nella sostituzione.questa è serieta!!!ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14
era un problema dei primi modelli 2007,poi è stato aggiunto un fazzoletto sulla parte orizzontale del carro posteriore lato disco.ma se ne sono aperte(mai visto,solo sentito)solo alcune dopo drop altini.in caso di carro pre-rinforzo la sostituzione è gratuita ed al meccanico vengono accreditati da ktm anche gli euri per il tempo che perde nella sostituzione.questa è serieta!!!ciao
ecco, erano i primi modelli 2007. mi ricordo che andavo dal sivende e vedevo sti carri spezzati... prontamente sostituiti
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito
ciao,io ho la 2.0
come telaio e angoli è identica alla mia,la 1.0 è montata meglio,fox davanti e dietro.bici leggera,molto pedalabile in salita e divertente in discesa.a me piace un sacco.l'unico neo della 1.0... la colorazione,non mi garba il bianconero.per il resto a quel prezzo è presa molto bene.ciao

quoto...anch'io ho la 2.0.
la 1.0 è montata meglio, ma ha identico telaio della 2.0. Tutte due sono molto pedalabile in salita e come già scritto da guess the puddle molto divertente in discesa (soprattutto sul tecnico)
 

gambaccia

Biker popularis
28/1/07
49
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ciao ragazzi,volevo chiedervi se avete notato la lycan.a me piace molto la lycan 2.0.sembra molto pedalabile,del tutto simile alla canyon nerve xc,120/120-12kg,angolo di sterzo 70°.a me sembra molto bella soprattutto in ottica marathon che ne dite?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ho visto di persona le Lycan 2.0 e 3.0: curate, ben fatte ed anche belle (soprattutto la 2.0). Dopo averle viste ho deciso di passare da una front ad una full da marathon o possibilmente da xc, ho meditato a lungo e mi sono appena comprato un KTM SCORE 2.0 - 2009 con upgrade ai freni (Magura Luise BAT con ventildisc). Era da tempo che volevo passare a KTM , le sogno da quando avevo 14 anni ed ora me ne sono presa 1!!!
Due miei amici hanno appena ordinato le Lycan 2.0 ed una 3.0, appena arrivano ti faccio sapere come vanno.

PS: ho optato per la score solo perchè il telaio è "più" testato delle nuove lycan che stanno producendo con il contagocce
 

jobbi

Biker popularis
16/5/08
64
0
0
peveragno
Visita sito
ma nessuno ha una score 1.0 per scambiare opinioni e consigli di settaggio?
io l'ho acqustata appena prima delle nevicate, appena avuto il tempo di fare 3 giri::mi sto avvicinando al settaggio ideale..(xme)

aspetto risposte!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ho visto di persona le Lycan 2.0 e 3.0: curate, ben fatte ed anche belle (soprattutto la 2.0). Dopo averle viste ho deciso di passare da una front ad una full da marathon o possibilmente da xc, ho meditato a lungo e mi sono appena comprato un KTM SCORE 2.0 - 2009 con upgrade ai freni (Magura Luise BAT con ventildisc). Era da tempo che volevo passare a KTM , le sogno da quando avevo 14 anni ed ora me ne sono presa 1!!!
Due miei amici hanno appena ordinato le Lycan 2.0 ed una 3.0, appena arrivano ti faccio sapere come vanno.

PS: ho optato per la score solo perchè il telaio è "più" testato delle nuove lycan che stanno producendo con il contagocce

prima di pensare alla score, leggi qua ! mio fratello ci ha dato i cogl.... e non solo lui!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
prima di pensare alla score, leggi qua ! mio fratello ci ha dato i cogl.... e non solo lui!

Tra tutti i possessori di Score in alu e carb ho sentito solo la voce della persona che ha scritto l'articolo e tuo fratello.

Io l'unico problema che ho e' dovuto all'ammortizzatore xm180 che ha sempre rogne, del resto sono molto felice.

ps lo scorso mese 2 miei amici si sono trovati col sedere a terra con specy e cannondale
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Ciao Ragazzi,

io dopo due anni ho deciso di vendere la mia KTM POWER RACE del 12/2007 ,se vi interessa la trovate nel mercatino.
Grandi soddisfazioni e grande bici, ma penso di staccare dalle corse e passare ai trattori (full)!!!!:il-saggi:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
SùeZò;3630530 ha scritto:
Ciao Ragazzi,

io dopo due anni ho deciso di vendere la mia KTM POWER RACE del 12/2007 ,se vi interessa la trovate nel mercatino.
Grandi soddisfazioni e grande bici, ma penso di staccare dalle corse e passare ai trattori (full)!!!!:il-saggi:

Gran bella bici l'ho usata per 7 settimane / 800km e mi sono trovato benissimo.
Poi ho preso la Score e mi trovo ancora meglio :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo