l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non e' folgore il Paolo che si era rotto il polso, ma se folgore viene e' meglio che parte un' ora prima di noi o che noi partiamo un' ora dopo di lui? Forse e' meglio se incisivo gli porta qualcosa di buono......:smile:


giusto per avere un'idea di che bici portare, ma da dove scendiamo? considerando che se pusciamo poi dobbiamo risalire alle auto,:il-saggi:
e va bene che siete tutti in ferie e si potrebbe fare, ma visto che io lavoro preferirei di no, quindi si potrebbe fare nuovamente la casa blu, oppure scendere su enco e da li marinella asso oppure caslino in alternativa il muro di sormano e il resto su asfalto
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Non e' folgore il Paolo che si era rotto il polso, ma se folgore viene e' meglio che parte un' ora prima di noi o che noi partiamo un' ora dopo di lui? Forse e' meglio se incisivo gli porta qualcosa di buono......:smile:


giusto per avere un'idea di che bici portare, ma da dove scendiamo? considerando che se pusciamo poi dobbiamo risalire alle auto,:il-saggi:
e va bene che siete tutti in ferie e si potrebbe fare, ma visto che io lavoro preferirei di no, quindi si potrebbe fare nuovamente la casa blu, oppure scendere su enco e da li marinella asso oppure caslino in alternativa il muro di sormano e il resto su asfalto

Capo sono d'accordo con te....considerando il "probabile" tasso alcolico meglio evitare di Pusciare....quindi ok casa blu o enco.....
(...così posso farmi una bella polenta uncia x asciugare le medie...:omertà:..)
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
pusciare, casa blu, enco.....bah roba per signorine :hahaha:


image.php
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma non sono dei vostri questa sera troppo su di peso
ieri fatto il monte barro un ragazzino di otto:rosik: anni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
da adesso non si può che migliorare .Magari sabato?:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao e buona notturna:duello:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma non sono dei vostri questa sera troppo su di peso
ieri fatto il monte barro un ragazzino di otto:rosik: anni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
da adesso non si può che migliorare .Magari sabato?:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao e buona notturna:duello:

[MENTION=3586]Folgore[/MENTION] non puoi non presentarti . . . . . suda anche con noi
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma non sono dei vostri questa sera troppo su di peso
ieri fatto il monte barro un ragazzino di otto:rosik: anni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
da adesso non si può che migliorare .Magari sabato?:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao e buona notturna:duello:

...:nunsacci:..cosa ca@@o vorrebbe dire ????.............:arrabbiat:
 

nino70

Biker novus
26/6/13
17
0
0
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma non sono dei vostri questa sera troppo su di peso
ieri fatto il monte barro un ragazzino di otto:rosik: anni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
da adesso non si può che migliorare .Magari sabato?:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

menone devi venire se no la panza non se ne va e cosi mostri i tuio addominali con polenta e brasato e tanta tanta birra a a a che ridere ,,,,,:i-want-t::prost::quinonsp:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Anche ieri , alla fine , ci siamo concessi una super notturna con cena al riella
Ci siamo trovati in 10 e siamo tornati tutti salvi a casa nonostante la pancia piena di antipasto della casa brasato rustiscada e polenta unica seguiti da un tris di torte e il sangue diluito da birra vino e tris di grappe
Il tutto condito dalla solita quantità industriale di ca##ate
Grazie a tutti per la bella serata
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Anche ieri , alla fine , ci siamo concessi una super notturna con cena al riella
Ci siamo trovati in 10 e siamo tornati tutti salvi a casa nonostante la pancia piena di antipasto della casa brasato rustiscada e polenta unica seguiti da un tris di torte e il sangue diluito da birra vino e tris di grappe
Il tutto condito dalla solita quantità industriale di ca##ate
Grazie a tutti per la bella serata

...peccato che io non c'ero.....:omertà:
....o c'ero e...non ricordo ....:nunsacci:
....mah..stamattina ho un pò di confusione in testa....
...meglio ritornare a letto !
....nel caso c'ero anch'io ...grazie a tutti !!
....:smile:.....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo