l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa hai combinato? misurato il terreno? :nunsacci:
bevuto troppo? mangiato troppo?

per domani lo scrivo anche qui
sono un pò stanco e svogliato ed essendoci l'incognita meteo preferirei restare in zona, mavari salgo al bollettone e scendo verso tavernerio e poi vedo di fare qualcosa d'altro per tirare le 13 e rientrare, cosi nel pomeriggio ne approfitto per andare in discsarica.. per chi volesse partiamo verso le 7-7,30
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
bevuto troppo? mangiato troppo?

per domani lo scrivo anche qui
sono un pò stanco e svogliato ed essendoci l'incognita meteo preferirei restare in zona, mavari salgo al bollettone e scendo verso tavernerio e poi vedo di fare qualcosa d'altro per tirare le 13 e rientrare, cosi nel pomeriggio ne approfitto per andare in discsarica.. per chi volesse partiamo verso le 7-7,30

per me va bene, infatti ero preoccupato dal meteo per il giro in valsassina
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
bevuto troppo? mangiato troppo?

per domani lo scrivo anche qui
sono un pò stanco e svogliato ed essendoci l'incognita meteo preferirei restare in zona, mavari salgo al bollettone e scendo verso tavernerio e poi vedo di fare qualcosa d'altro per tirare le 13 e rientrare, cosi nel pomeriggio ne approfitto per andare in discsarica.. per chi volesse partiamo verso le 7-7,30


consigliatissima la discesa sulla dorsale, prima parte del toboga e poi "ps3" che hanno appena appena sistemato, anche se adesso è un po secco è molto divertente, l'ho fatta ieri con la 130 ma non mi dispiacerebbe rifarla con la torque:celopiùg:... oppure te la butto li:visto che vuoi integrare invece di salire al bole un brunate-montepiatto-boletto-tavernerio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
consigliatissima la discesa sulla dorsale, prima parte del toboga e poi "ps3" che hanno appena appena sistemato, anche se adesso è un po secco è molto divertente, l'ho fatta ieri con la 130 ma non mi dispiacerebbe rifarla con la torque:celopiùg:... oppure te la butto li:visto che vuoi integrare invece di salire al bole un brunate-montepiatto-boletto-tavernerio?
si potrebbe anche fare, per che ora a brunate? com'è la salita al boletto?
visto che non ho intenzione di prendere la macchina..

Giusto per far crescere l'invidia a chi non lo ha ancora fatto gne gne gne..... :-)

3033 on Vimeo
dove hai trovato sta musica??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
consigliatissima la discesa sulla dorsale, prima parte del toboga e poi "ps3" che hanno appena appena sistemato, anche se adesso è un po secco è molto divertente, l'ho fatta ieri con la 130 ma non mi dispiacerebbe rifarla con la torque:celopiùg:... oppure te la butto li:visto che vuoi integrare invece di salire al bole un brunate-montepiatto-boletto-tavernerio?
sei mai andato al passo emet? sopra lo spluga con la discesa che arriva in spluga con discesa a innerferrera
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Aaaaaaaaah....oggi puntato la sveglia alle 11 e ho anche fatto fatica ad alzarmi...ma come avete fatto voi? Un'oretta di ambulatorio e x oggi lavoro finito...solo che di andare in bici proprio no no no...ci scapperà un pisolino. Ieri veramente bello, cena ottima e discesa che non avevo mai fatto molto bella. GRAZIE A TUTTI...FOLGORE HAI FATTO MOOOLTO MALE A NON VENIRE...TANTO NON C'ERA FRETTA
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
si potrebbe anche fare, per che ora a brunate? com'è la salita al boletto?
visto che non ho intenzione di prendere la macchina..


dove hai trovato sta musica??

non lo vedevi kenshiro? spakka ne? :smile:

risalita al boletto da brunate(al bivio per blevio a sx in salita dove si spinge e si sbuca al campo da calcio), non ci penso neanche a passare dal sentiero diretto che parte da piazzaga.... mi sono perso già una volta e mi basta:hahaha:

potrebbe essere:

tavernerio 7:30
brunate 8:10
cao 9:00
montepiatto 9:40
brunate 10:30
cao 11:10
boletto 12:00
tavernerio per la ps3 12:40

è chiaro che un giro cosi offre un sacco di alternative
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Aaaaaaaaah....oggi puntato la sveglia alle 11 e ho anche fatto fatica ad alzarmi...ma come avete fatto voi? Un'oretta di ambulatorio e x oggi lavoro finito...solo che di andare in bici proprio no no no...ci scapperà un pisolino. Ieri veramente bello, cena ottima e discesa che non avevo mai fatto molto bella. GRAZIE A TUTTI...FOLGORE HAI FATTO MOOOLTO MALE A NON VENIRE...TANTO NON C'ERA FRETTA

Sono propio fuori forma:il-saggi: (ma mi sto allenando) alla prossima Ciao:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non lo vedevi kenshiro? spakka ne? :smile:

risalita al boletto da brunate(al bivio per blevio a sx in salita dove si spinge e si sbuca al campo da calcio), non ci penso neanche a passare dal sentiero diretto che parte da piazzaga.... mi sono perso già una volta e mi basta:hahaha:

potrebbe essere:

tavernerio 7:30
brunate 8:10
cao 9:00
montepiatto 9:40
brunate 10:30
cao 11:10
boletto 12:00
tavernerio per la ps3 12:40

è chiaro che un giro cosi offre un sacco di alternative
avevo capito che si saliva da montepiatto al boletto, preferisco la cima del Bolettone dalla Mara, e da li discesa fino alla ps oppure risalendo al boletto e ps
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giro portato a termine come da programa in modalità relax, per una volta non sono stanco...:-) ne ubriaco..:smile: grazie a gabro e malsteen per la compagnia...

forse domani mattina faccio ancora qualcosina di veloce
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
giro portato a termine come da programa in modalità relax, per una volta non sono stanco...:-) ne ubriaco..:smile: grazie a gabro e malsteen per la compagnia...

forse domani mattina faccio ancora qualcosina di veloce

Capo , se non piove, andiamo a provare le PS ....magari solo due ma...CON MOOOLTO RELAX !!!
senti anche Nino 29''.......................:omertà:
....:smile:.....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo