l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
tuttto torna, la 1 è quella che pensavamo fosse la 3, la 2 è la 3 e la 1 è la 2... tombola---

enduro_cup_.jpg

Ma quindi avete fatto tutto il giro? Com'è?
Avreste la traccia GPS completa?

Mi piacerebbe rifarlo questo WE magari sbato... Qualcuno mi farebbe compagnia?
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Come scritto su FB:
Sabato?
Non ho molto tempo, non posso arrivare a casa dopo le 15,00 e siccome non sono iscritto al club dei "over +2000", c'è qualcuno per qualcosa?

ho ancora il tamaro da conquistare, ma voglio il meteo perfetto. Se cosi non fosse quasi quasi mi aggrego anche io al generoso ma con discesa tecnica direttissima su roncapiano-muggio. puoi concludere il giro cosi che è un +1200 (c'è una risalita finale su asfalto di un +100)
la mia idea malsana è risalire per la loasa e fare il confinale, altri +700:zapalott:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho ancora il tamaro da conquistare, ma voglio il meteo perfetto. Se cosi non fosse quasi quasi mi aggrego anche io al generoso ma con discesa tecnica direttissima su roncapiano-muggio. puoi concludere il giro cosi che è un +1200 (c'è e na risalita finale su asfalto di un +100)
la mia idea malsana è risalire per la loasa e fare il confinale, altri +700:zapalott:
se facciamp 2000m te li appoggio, altrimenti nisba...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh, io e altri 2 saremo a tavernola per le 7, il giro sarà quello che viene basta che si facciano 2000m,
questa sera devo uscire e probabilmente non riaccendo il pc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma no, me l'ero imposto e visto che potrebbe essere l'ultimo 2000 dell'anno ci tenevo, poi da settimana prossima cambia tutto, o niente...:-)

martedi mi raccomando, notturna magari un bel corni.... o una ps o due, tre, quattro...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Naturalmente si scherza
Domani ritorno nella valle delle mine coi due giovani longonesi ma con una salita diversa che dovrebbe aggiungere un po di pepe
Non ci sono discese da [MENTION=5108]aleda[/MENTION] ma salite per fare gamba non mancano
Il vietato lo lascio per un' altra volta anche perché la salita é davvero tosta
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
purtroppo una brutta notizia...
...ho appena sentito Yankee che mi ha comunicato la perdita del papà
oggi nel tardo pomeriggio, il funerale sarà lunedi alle 16 a Erba nella chiesa Prepositurale, vicino al parco Mainoni.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Giretto terminato
Livigno Alpisella trepalle mottolino sentiero alto fino alla valle delle mine
Sosta pranzo ( caruccia come al solito )
Sentiero in discesa per il fondovalle e rientro per il sentiero basso
35km x 1050m
Nino ok
Brunelli rimandato
Ci si vede martedì per la notturna
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
purtroppo una brutta notizia...
...ho appena sentito Yankee che mi ha comunicato la perdita del papà
oggi nel tardo pomeriggio, il funerale sarà lunedi alle 16 a Erba nella chiesa Prepositurale, vicino al parco Mainoni.

Probabilmente non riuscirò di persona e ti prego di porgere le mie più
sentite condoglianze al nostro amico YanKee
Un grosso abbraccio Paolo
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
martedi notturna!!!


purtroppo oggi abbiamo accorciato per qualche problema tecnico o di botte,
:rosik: e non ci siamo arrivati a 2000:arrabbiat: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=92803
va beh ci rifaremo a settembre...

azz... ore 14:45 ero alla sella cavazza del bisbino, ho detto: mò svacco per un pò che li aspetto tanto mezz'oretta arriveranno..... ore 16:10 mah...forse non arrivano...... che avete combinato?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz... ore 14:45 ero alla sella cavazza del bisbino, ho detto: mò svacco per un pò che li aspetto tanto mezz'oretta arriveranno..... ore 16:10 mah...forse non arrivano...... che avete combinato?
a parte un pò di ritardo accumulato, malmesteen cappottone con botta, riusciva a pedalare ma non sui pezzi impegnativi e considerando che mancava ancora molto abbiamo optato per una discesa diversa
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
a parte un pò di ritardo accumulato, malmesteen cappottone con botta, riusciva a pedalare ma non sui pezzi impegnativi e considerando che mancava ancora molto abbiamo optato per una discesa diversa

urca è caduto sulla discesa di erbonne? vedendo la vostra traccia siete arrivati fino a quasi al prabello e poi siete tornati per il ponte di scudellate e giù per asfalto.

io invece discesa tossica fino a roncapiano poi bel sentiero fino a muggio. sceso a bruzella risalito alla loasa (certe rampe micidiali che dopo aver fatto il generoso ti segnano soprattutto nello spirito:hahaha:) e poi giù a lattecaldo dove ho incrociato solo 2 grossi scorzoni :maremmac:. io più o meno avrò fatto +1850m

devo dire che sono soddisfatto di questo inedito generoso bisbino
 

Classifica mensile dislivello positivo