l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
gran bel giro anche oggi al Palanzone + Puscio + tagli....e senza nemmeno prendere un goccio d'acqua (....solo birre !!)..:celopiùg:
eeeehh sì, c'erano due Potalandesi ...
...Marchino che scendeva dal Puscio come un violino...
e il Jag che c'aveva lì una bike di quelle con le ruotone grosse grosse da paura...:cucù:.....Trek Remedy 29''........bella bella bella !!
...Capo ti sei perso una belle mattinata...solo una cosa :
...Folgore.....(in una delle sue giornate migliori,ma non a pedalare) ....
...è riuscito a perdersi !!!!! :nunsacci: ...............UN MITO !!!!
..e ti ho detto tutto !!! :omertà: ....:smile:....:smile:
grazie a tutti i pirloni x la kumpagnia...:celopiùg:

Bella giornata con vecchi amici e nuovi (a parte quel piccolo fuori percorso)
Ma li, si sono visti gli amici, Domenico voleva venire a cercarmi, gli altri erano talmente preoccupati che non hanno bevuto niente, fino a che, non mi hanno visto , ritrovato Nino con la nuova biga e ho notato un miglioramento reale nella tecnica di discesa. Scherzi a parte volevo ringraziare tutti per il bel giro ciao alla prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
su richiesta dei cotoletta si propone per martedì 17 il piknic sulla campana del puscio da decidere per il mangiare mentre per il bere e' già deciso, riempite le sacche idriche di birra
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
finalmente mi sono tolto lo sfizio di fare il Puscio, direi che è andata bene, a parte un paio di jolli giocati , ma purtroppo sono io che insisto a girare ancora con le ruotine... :hahaha:

Mi sono proprio divertito, grazie a Randy e Pork per aver fatto gli onori di casa e a tutti gli altri per la compagnia!

Quando volete espatrare in potaland (anche [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] naturalmente) fateci sapere che prepariamo il terreno o-o

ciao a tutti ci si vede!
 

JAG

Biker grossissimus
Bello il Puscio !!
Finalmente ho provato questa famosa discesa e devo confermare che la descrizione che mi è stata fatta più volte corrisponde a verità.
Bei passaggi, un po' di jolly da giocare, qualche ripido da prendere nel posto giusto ....... e tanti "sass' a ponta" da evitare.
Ringrazio gli amici "triangolisti", simpatici ed ospitali come sempre.

Rinnovo l'invito a venire un po' di qua da noi .... i km da li a qui e viceversa, sono gli stessi !!

PS: si, la 29' passa bene sui sassi, ma il pilota .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Yes Spirit trattasi di naitraid, visto che produci birra e che sei abituato a fare anche 7000m disli a ritmo gara, 1000m a ritmo bradipo potresti farli anche con uno zaino da 60 litri pieno di bionde e rosse gelate ;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
caspiterina
a un evento del genere non posso esimermi da partecipare
io cosa porto ?
il ghiaccio per le birre ?

potà alura egne a me oriocenter
:i-want-t:ma me ghe rie ad ensò del puscio cio le ruotine io
ma l'anziano mi farà kumpa in salita , è tanto che non lo vedo poverino speriamo non sia invecchiato de più...:smile::smile:

Yes Spirit trattasi di naitraid, visto che produci birra e che sei abituato a fare anche 7000m disli a ritmo gara, 1000m a ritmo bradipo potresti farli anche con uno zaino da 60 litri pieno di bionde e rosse gelate ;-)

potà isse ede ol me amiss paolino che le tat chel vede mia poccadechelatvoia....:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
minghia le sai tutte!!!

ps: vedrò di esserci

potà alura egne a me oriocenter
:i-want-t:ma me ghe rie ad ensò del puscio cio le ruotine io
ma l'anziano mi farà kumpa in salita , è tanto che non lo vedo poverino speriamo non sia invecchiato de più...:smile::smile:



potà isse ede ol me amiss paolino che le tat chel vede mia poccadechelatvoia....:celopiùg:

ecco, bravi Potalandesi :i-want-t:...questa si che una bella idea..:cucù: !!!!..:celopiùg:
...."invecchiato" lo sono da domenica..:il-saggi: ...quando ho visto i Jolli che s'è giocato il Marchino sul Puscio....:paur:.....:omertà:
grandissimo : "...vai vai Marchino laselaa andàaa !!!"...:smile:....:smile:
vi aspetto allora, e portate anche qualcun'altro...basta che sia "ASTEMIO PERO' !!!........ :rosik:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ecco, bravi Potalandesi :i-want-t:...questa si che una bella idea..:cucù: !!!!..:celopiùg:
...."invecchiato" lo sono da domenica..:il-saggi: ...quando ho visto i Jolli che s'è giocato il Marchino sul Puscio....:paur:.....:omertà:
grandissimo : "...vai vai Marchino laselaa andàaa !!!"...:smile:....:smile:
vi aspetto allora, e portate anche qualcun'altro...basta che sia "ASTEMIO PERO' !!!........ :rosik:


chissà perché si è giocato i jolly . . . . .:il-saggi:
forse perché ascoltava i consigli di un' anziano . . . . .:il-saggi:
c' era anche qualcuno che si lamentava dei freni della 29" . . . . .:il-saggi:
ma allora il mio era culo ?:nunsacci::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo