l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho appena scoperto che il 24 settembre ci saranno due avvenimenti molto importanti, preparatevi a bere doppio e riportiamo la data giusto per non dimenticare.....:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domenica andrei al mattino che sabato( anche se non entrero' piu' nello staff tecnico della squadra) sono impegnato con mio figlio con una partita, mi andrebbe Yenki legnincino o qualcosa di simile, in sella tipo alle 7
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
7,40???? a quell'ora se va bene sarò appena partito da casa, probabilmente col traffico, MA NON VOGLIO FARVI ASPETTARE! quindi se pensate di NON salire alla croce mandatemi un sms che mi dirigo verso la potalandia dove c'è un puntello per le 20,30
bella lì!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domenica andrei al mattino che sabato( anche se non entrero' piu' nello staff tecnico della squadra) sono impegnato con mio figlio con una partita, mi andrebbe Yenki legnincino o qualcosa di simile, in sella tipo alle 7

:!: .......Certo che parti sempre presto, kakkiarola........

Ma Domenica c'e' qualcuno che fa qualcosa con partenza verso le 8-8,30?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Notturna fatta
10 pirletti alla carica sul 7 del cornizzolo
Mai scesi così in fretta
E 10 pure in pizzeria
Da ricordare negli annali
Grazie a tutti e in particolare all' [MENTION=5108]aleda[/MENTION] che mi ha guidato in cima fino alla Croce
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella la croce di notte, peccato per i pirlono che non ci hanno credutot e sono rimasti rintanati al rifugio, un pò beno bello lavarsi al mattino che ieri non c'era acqua...
grazie a tutti
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
bella la croce di notte, peccato per i pirlono che non ci hanno credutot e sono rimasti rintanati al rifugio, un pò beno bello lavarsi al mattino che ieri non c'era acqua...
grazie a tutti

ma hai dormito con Browser???:smile:
come al solito mancare alle notturne è un peccato! spero di esserci martedì!
ma c'era ancora paolo a fare il ritmo in discesa? ormai c'è da metter giù le fotocellule!:duello:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Minkia il seeeeetttee!!!!!
Mai durato così poco
Grazie a tutti per la cumpa e x l'attesa

Ps se volete tornare a casa presto prox volta prendete il panino, te lo portan subito ahahahaha!!!!
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:celopiùg:Cosa dire bella salita ma sofferta , La Croce per la prossima notturna! discesa divertente e veramente troppo veloce Compagnia con un alto tasso di competenze politiche .La prossima volta si parla solo di F....
e non dite perche non c'era lagheè doc
Come al solito molto divertente

Se posso segnalare una grossa mancanza IMPERDONABILE (avevamo si, uno membro della famiglia )
ma il nostro
incisivo come a potuto non venire.
tra l'altro al momento di decidere che pizza ordinare ho dovuto organizzarmi non nel solito modo,

Mi raccomando la prossima non mancare

ps Randy the old GRAZIE PER IL PRESTITO ,

ps mettete le foto , devo mandarle ai nostri amici Calabresi:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
bravi, bravi: non vi fate mancare nulla!:cucù:
io spero di pedalare nel pomeriggio in zona corni :i-want-t: (se riesco a rientrare in possesso della bike ora sottoposta alle amorevoli cure di frafra) e domani ho una mezza intenzione di farmi un giretto in artavaggio con partenza comoda (9.30 - 10.00), ma programma ancora tutto da definire!:nunsacci:
:spetteguless: [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] domani fai l'idraulico o pedali ?
 

Classifica mensile dislivello positivo