l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Minki@@@ il 7 !!!!! :sbavon:......
gran bella notturna anche ieri sera...:celopiùg:
la kumpagnia di Pirloni D.O.C. è sempre una garanzia di divertimento assicurato...
la salita fatta di buon passo, peccato per il vento in alto..(altrimenti sarei venuto anche me su alla croce...)...:nunsacci:
....la discesa ???...a un certo punto con tutti i Jolly che mi ...ops..."CHE CI" siamo giocati ...sembrava di essere in un casinò di LAS VEGAS !
grazie ancora a tutti x il giro e dopogiro (...ma, non ordinate mai i panini x fare in fretta !!!)...:rosik:

"...vai vai PPPaolino.....minchi@ il 7 !!!! " ...:smile:...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sempre bella la cima, con giornate cosi poi..o-o grazie alla compagnia del gatto bazolla e di un futuro nuovo membro francesco

565042_10201253864382496_371249047_n.jpg
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bel giretto anche ieri e ottima la compagnia
La discesa dal puscio su Caslino merita
Non è lunga ma divertente
Visti i tempi di ieri penso che abbiamo scelto bene

Salita per me dura, ma discesa molto divertente una bella birra a fine discesa
tutto nei tempi stabiliti ,stiamo diventando troppo svizzeri
Grazie a tutti

ps e sopratutto ad Antonello per gli occhiali (ma Antonello e sul forum)

:hahaha:usati in notturna

ciao alla prossima
 

lagheè doc

Biker forumensus
Bel giretto anche ieri e ottima la compagnia
La discesa dal puscio su Caslino merita
Non è lunga ma divertente
Visti i tempi di ieri penso che abbiamo scelto bene

davvero Carina; peccato l'asfalto finale! In ogni caso da qualche uscita a questa parte mi sto davvero divertendo in discesa: resto una pippa...ma mi diverto!:hahaha:
Visto su WA la lista di "perdite di uomini" di ieri...speriamo che le compagnie di assicurazioni non capitino mai su queste pagine.....i premi da pagare schizzerebbero alle stelle!
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6615795 ha scritto:
davvero Carina; peccato l'asfalto finale! In ogni caso da qualche uscita a questa parte mi sto davvero divertendo in discesa: resto una pippa...ma mi diverto!:hahaha:
Visto su WA la lista di "perdite di uomini" di ieri...speriamo che le compagnie di assicurazioni non capitino mai su queste pagine.....i premi da pagare schizzerebbero alle stelle!


...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo:celopiùg:

Assicurazione? mi hai dato un'idea....magari ci scappa il ferro nuovo:omertà::hahaha:


comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare:paur:
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.
 

lagheè doc

Biker forumensus
...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo:celopiùg:

Assicurazione? mi hai dato un'idea....magari ci scappa il ferro nuovo:omertà::hahaha:


comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare:paur:
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.

ho intuito che al momento eri un po' frastornato....ma poi per come hai fatto la discesa evidentemente ti sei ripreso alla grande!:cucù:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo:celopiùg:

Assicurazione? mi hai dato un'idea....magari ci scappa il ferro nuovo:omertà::hahaha:


comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare:paur:
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.
Osti Marco mi spiace...dai rimettiti presto. Anch'io ieri ho giocato un bel Jolly agli Spiazzi...atterraggio da un salto mi scappa un piede(minkia poi ho visto che non avevo più tutti i pin laterali) e comincio a ondeggiare...per fortuna non sono caduto. Meno male oggi piove (ma vaff...), niente bike, così non dovrebbero esserci altre defezioni x martedì:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:(con la sfiga di sto periodo...)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo:celopiùg:

Assicurazione? mi hai dato un'idea....magari ci scappa il ferro nuovo:omertà::hahaha:


comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare:paur:
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.

tanti auguri a tutti me compreso speriamo che la sfiga ci abbandoni
io che l'assicurazione c'è lo preferirei non pagarla ma essere sano pota
ciao a tutti a presto
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...weee Pirloni cosa c'è stata ieri ...LA MALEDIZIONE DELLA MUMMIA del sabato pomeriggio ??? :il-saggi:
.... Garbanzo che x poco non ci fa uno scherzone...:!:.
..Incisivo che s'è pescato un bel Jolly ...:maremmac:
...il mio amico Martello che si deve essere triturato un piede con caviglia e malleolo annessi...:scassat:
...e anch'io ieri sera non mi sentivo molto in forma... :ronf:
...meno male che almeno il giretto non è stato male e alla fine tutti erano contenti anche se la discesa, bella, è un pò cortina...
...x i "reduci" di ieri , ci si vede martedì sera ....:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Due WE, due uscite, due cadute.....perfetta media inglese!!

Comunque è proprio vero che quando non sei concentratissimo su quello che stai facendo, aumenti il rischio.

Sabato scorso sono caduto praticamente in salita, un pezzo di leggerissima discesa, con radici, e sbam..
Ieri sono caduto dopo non più di 100 mt dall'inizio della discesa, in un tratto facilissimo, in modo ridicolo......

Poi chiudi certi passaggi che quando li guardi ti compiaci di quello che hai fatto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo