l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
46
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
GRANDE ELIO ESPERIENZA FANTASICA DA RIPETERE!!!

io sono tra quelli che preferiscono la sosta a metà giro ... cosi la gente non scappa :smile::smile::smile:

grazie a tutti in particolare tutti ma proprio tutti!!!!
anzi i bambini all'inizio un po' sulle balle mi sono stati!!!


p.s. x domani laghè si spaccia malata quindi saltato il suo giro se qualcuno è libero mi faccia sapere in altrentiva mi organizzo diversamente:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
martedi notturna al cornizzolo + picnic + discesa?

mi stuzzica!!!

presente, anche se so già per certo che non potrò partire da casa prima delle 20-20,15 (tanto ci si compatta su)

sento già l'urlo di randy: mmmminkkia il sssettee!!!!

p.s. per chi ha jolly/ore di ferie da buttare propongo x venerdì 4 ott una pomeridiana/tardona/notturna in valgrisenche con partenza da qui alle 14, garantisco posti, discese e cena da leccarsi le dita dei piedi (primo giro da 1100m/4h, cena e secondo giro da 500m/2h)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Al prossimo pic-nic vedrò di non mancare:celopiùg:

p.s. per chi ha jolly/ore di ferie da buttare propongo x venerdì 4 ott una pomeridiana/tardona/notturna in valgrisenche con partenza da qui alle 14, garantisco posti, discese e cena da leccarsi le dita dei piedi (primo giro da 1100m/4h, cena e secondo giro da 500m/2h)

E' una bella trasferta che merita tutta la giornata... 4 ottobre sera flash mob a Valcava con 40 pirloni bitumari ed il chiosco al passo che apre solo per rifornirci di birra a fiumi e salamelle! Discesa hardrock:i-want-t:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...lasciatemi prima di tutto ringraziare Alteration x due buoni motivi:
1° x aver organizzato una super-mega notturna con annessa grigliata di salamelle...:celopiùg:....arrivare in cima, cambiarsi , sedersi al tavolo e mangiare un panino caldo con salamella ....NON HA PREZZO !!
2°...perche è nato nel mio stesso giorno...e ho detto tutto !!...:smile:...:smile:
...VERAMENTE UN GRANDE !!
poi volevo ringraziare tutti i Pirloni D.O.C x i tantissimi auguri ricevuti,
anche se non ho ben capito se per pura e sincera amicizia ..:nunsacci: o perche devo poi pagare birre a tutti :omertà:
(....e Dio solo sa cosa ca@@..non bevete voi !!!)
che dire della notturna di Ieri....ormai le ns sono dei MUST !!!
...e peccato per CHI non c'era !!!...:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Per il WE poche idee e molto confuse.

Io posso sabato, partenza ritardata non prima delle 11,00, per un giro di 5 ore max.

Tipo salita alla Mara, bosco dei faggi (che dovrebbe essere al massimo splendore...), Bolletto e discesa da una PS.
Oppure un giro in zona Esino, Ortanella e discesa di Pino....
Oppure un Resinelli, discesa 12.
Oppure.......aspetto il Pork al pomeriggio....
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Per il WE poche idee e molto confuse.

Io posso sabato, partenza ritardata non prima delle 11,00, per un giro di 5 ore max.

Tipo salita alla Mara, bosco dei faggi (che dovrebbe essere al massimo splendore...), Bolletto e discesa da una PS.
Oppure un giro in zona Esino, Ortanella e discesa di Pino....
Oppure un Resinelli, discesa 12.
Oppure.......aspetto il Pork al pomeriggio....

Questo sabato non me lo faccio scappare!
Dato il meteo sarebbe meglio muoversi entrò le 10 /11. E Dato che non ho mai fatto il giro sopra Esino se posso votare voto quello.....ma ovviamente va bene tutto. Resto postato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per il WE poche idee e molto confuse.

Io posso sabato, partenza ritardata non prima delle 11,00, per un giro di 5 ore max.

Tipo salita alla Mara, bosco dei faggi (che dovrebbe essere al massimo splendore...), Bolletto e discesa da una PS.
Oppure un giro in zona Esino, Ortanella e discesa di Pino....
Oppure un Resinelli, discesa 12.
Oppure.......aspetto il Pork al pomeriggio....
mai pensato al s. defendente sopra ad esino che scende a bellano?
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27741[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Per sabato visto che non so cosa fare e per creare un' altro po di confusione si potrebbe rifare Valmadrera Eupilio cornizzolo val tabella s Tommaso Valmadrera
E' un giro già fatto ma manca a qualcuno e non mi dispiacerebbe rifarlo
Partenza da Valmadrera o Civate verso le 13.00
Rientro previsti per le 18.00
5 ore dovrebbero bastare
 

Garbanzo

Biker perfektus
Per sabato visto che non so cosa fare e per creare un' altro po di confusione si potrebbe rifare Valmadrera Eupilio cornizzolo val tabella s Tommaso Valmadrera
E' un giro già fatto ma manca a qualcuno e non mi dispiacerebbe rifarlo
Partenza da Valmadrera o Civate verso le 13.00
Rientro previsti per le 18.00
5 ore dovrebbero bastare

Cornizzolo non l'ho considerato visto che probabilmente ci andremo martedì....il giro della Mara..faggi.... proprio no?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OSTI + 1374 mt.....se ci hai impiegato 4 ore tu...io ne devo aggiungere almeno 1 e mezza....

l'idea mi prende, vediamo cosa dicono gli altri....
guarda...
image.php


image.php


image.php


image.php


è che perà mi girano le balle non venirci...:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo