La 24h di Milano è realta! 11-12 Settembre 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,

sono stato alla 24 ore e sinceramente questo flop di cui si parla tanto non mi è sembrato di vederlo.
insomma è una gara fatta a milano, che vogliamo! non so quanta sensibilità ci sia nei confronti di qst sport in qst città. i cilcisti sn malvisti in generale e chi va in mtb nei parchi è "uno che rovina l'erba". sinceramente da una città come milano non mi sarei aspettato nulla e invece.....sono rimasto stupito. portare un evento simile in una città come milano non deve essere stato facile.
per la pertecipazione...pazienza andrà crescendo nei prox anni se si ripeterà l'evento.

io ci sn stato per fare le foto, chiunque abbia partecipato me lo dica che vedo se ce ne è qualcuna che vi ritrae e ve le invio.

si sarebbe potuto annettere un concorso fotografico, in modo da attirare più fotografi e attirare moooolta più gente.

ciao a tutti
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
Tutto nero, pantaloncini lunghi neri, maglia nera maniche corte di giorno e maniche lunghe di notte.
Bici Vario Havana, telaio rosso, forca bianca.

Ottima l'idea del concorso fotografico da associare alla 24h!

:) Grazie


ho un po di foto di gente cn bici rosse e forche bianche ma nessuno con pettorale n 1 o vestito di nero.

spiace

contento che sia piaciuta l'idea del concorso fotografico da abbinare alla 24 ore
 

recovery

Biker novus
27/7/10
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Rebellin... hai per caso qualche mia foto (pettorale numero 1)?

Ma tu eri quello che ha partecipato singolarmente? Perchè se la risposta è sì ti ho visto verso le ultime ore della gara in cima alla montagnetta stremato, quasi non riuscivi a iniziare la discesa! XD Comunque veramente complimenti per aver resistito 24 ore pedalando! :medita::i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Qualche foto l'ho fatta anch'io, ho riempito diverse pagine del mio foto album caricandole in risoluzione originale 10mpx, provate a vedere se ci siete! Ora posto le meglio riuscite.

DSC_00026.jpg
DSC_0116.jpg

DSC_00113.jpg

DSC_00353.jpg

DSC_00475.jpg

DSC_00494.jpg

DSC_00765.jpg

DSC_01131.jpg

DSC_0128.jpg

DSC_01221.jpg

DSC_01491.jpg
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
la gara è finita e sono proprio contento di averne fatto parte con tutto il mio team vivendo 2 giorni di divertimentoi e di MTB!!
Sicuramente speciali i signori e le signore del ristorante che ci hanno coccolato e viziato per 24 ore con pasta calda e tanti sorrisi,che non guastano mai!!
Divertente il percorso,non avrei potuto immaginare niente di meglio in mezzo a Milano!Divertente,veloce e anche tecnico in alcuni passaggi in contropendenza...ce n'era per tutti!!!
Tanto "Fair play" su percorso ,nessuna sclerata da sorpasso.
Però oltre ai pregi mi sento in dovere di evidenziare alcune lacune che mi piacerebbe veder colmate alla prossima edizione,alla quale prenderò sicuramente parte se sarà fatta!!!
Poca comunicazione,sia con i media sia con i team stessi....io non sono mai riuscito a parlare con un organizzatore ne via mail e ne via telefono....e alla fine la mancanza si è sentita...volevo sapere e ci fosse corrente,ho portato metri e metri di prolunga ma alla fine sono stato salvato solo da un team più previdente di noi dotato di generatore...NON SI PUO FARE UNA GARA DI NOTTE SENZA POTER CARICARE LE BATTERIE DELLE LUCI!!!!E SOPRATTUTTO SENZA DIRLO!!!!!
Brutto il colpo d'occhio dalle 19 in poi...tutto chiuso agli stand..... veramente un peccato....

Sono sicuro però che l'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa!
e cmq grazie ... perchè senza chi organizza e si prende le critiche io questa gara non l'avrei mai fatta!!

alla prossima!!!!!!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Io ho partecipato insieme al mio Team (Insubria Biek Festival) alla nostra prima 24h, è stata una bellissima esperienza, devastante perchè sottovalutata penso ma bellissima, senzaltro da rifare, per l'organizzazionebe io non avendo altri parametri di paragone penso che come prima edizione non sia stata male, il percorso era bello divertente e abbastanza tecnico, l'assistenza sufficiente e il personale cordiale e disponibile, l'anno prossimo abbiamo intenzione di partecipare dinuovo e magari allargare l'esperienza anche ad altre 24h prima tra tutte finale, ci si vede tra le tende e sui tracciati quindi, p.s. nella partenza a piedi ero il primo poi sono inciampato salendo la rampetta e mi hanno letteralmente camminato adosso, la prossima volta parto dietro huauhauauh
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
come spettatore posso dire che la gara era per niente pubblicizzata, abitando in piazza stuparich in linea d'aria circa 500/600 mt nessuno sapeva nulla, non esistevano cartelli ed arrivando dal centro città deserto più assoluto, persino al parcheggio del 25 aprile la pista di atletica non c'era nulla.

infatti diverse persone chiedevano se percaso era stata rinviata.
guardando il percorso poche indicazione ed alcuni punti pericolosi .

ritornando alla sera verso le 20 la sorpresa degli stand chiusi!


la mia opinione come spettatore e negativa.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io ho partecipato insieme al mio Team (Insubria Biek Festival) alla nostra prima 24h, è stata una bellissima esperienza, devastante perchè sottovalutata penso ma bellissima, senzaltro da rifare, per l'organizzazionebe io non avendo altri parametri di paragone penso che come prima edizione non sia stata male, il percorso era bello divertente e abbastanza tecnico, l'assistenza sufficiente e il personale cordiale e disponibile, l'anno prossimo abbiamo intenzione di partecipare dinuovo e magari allargare l'esperienza anche ad altre 24h prima tra tutte finale, ci si vede tra le tende e sui tracciati quindi, p.s. nella partenza a piedi ero il primo poi sono inciampato salendo la rampetta e mi hanno letteralmente camminato adosso, la prossima volta parto dietro huauhauauh

Mi sa che sei il ragazzo con cui io e Laura abbiamo parlato nel primo pomeriggio.
Quello che aspettava il "vecchio" del gruppo e che fino a quel momento era primo.
Ci avevi raccontato che in partenza ti avevano camminato addosso...
Se sei tu: ciao!!!!
Se non sei tu: ciao comunque! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo