La bestia è sempre in agguato !!!!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
:soffriba: :soffriba: due frustate ben assestate e la scimmia e la bestia sono domate................almeno credo!!!!....................vabbe' mi sono sbagliato la scimmia non si doma, infatti adesso devo comprare la catena nuova.
la bestia mi dice di stare a casa che ho la catena vecchia.............vado vado non sia mai!!!...........

che casino!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Per fortuna la mia bestia si è sistemata la tana vicina alla BDC e devo dire che qlc volta ci sono salito in cima(alla bici eh..:smile:) e subito la bestia mi ha fatto saltar giù e cambiare bike...mi sa che nn le piace tanto "l'anoressica":smile::smile:
cmq quoto per la neve la bestia nn riesce a spostarsi perciò.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus

burdenbike

Biker immensus

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah ogni tanto capita ma poi rimango scontento tutta la giornata...............
quindi preferisco uscire anche se è brutto,basta non piova nel momento in cui esco,se poi durante il giro piove.....pace....
invece purtroppo i miei amici come viene brutto e freddo tendono a inpantofolarsi.e non escono proprio piu',quindi mi tocca uscire spesso in solitaria e devo motivarmi parecchio.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
la scimmia mi chiama !!! ma io faccio finta di non sentirla.............:medita:.....................ma la mia bestia e che in questo periodo non posso uscire in bici purtroppo per motivi di salute. il risultato è ASTINENZZA DA BICICLETA:i-want-t::i-want-t::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
come dire Chi ha pane non ha denti... scherzo ovviamnente :smile::smile:


E' che dopo due settimane di pausa forzata (per infortunio, e neanche in bici :arrabbiat:) e la prospettiva di non poter rimontare su una sella che non sia quella della cyclette per almeno un mese... mi viene un po' di nervoso
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Purtroppo la bestia ieri mattina dopo diversi mesi di assenza si è presentata sotto forma di mal di testa e quindi ho saltato l'uscita:down: La cosa brutta è che ho tirato il pacco ai miei soci:oops:
 

Classifica mensile dislivello positivo