Bike Check La bici di Gerhard Kerschbaumer

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Gio63

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Penso che mettere la corona piu' grande davanti – forse e' un 38 – oltre che migliorare la linea catena, permette anche un maggior avvolgimento della catena stessa intorno alla corona. Meno cadute. Per il resto non ho mai viso i professionisti di xc usare il 50 o neanche il 36... montano il cassettone per questioni di sponsor. Tempier spinge 40x34 per intenderci. Detto questo, i guida catena dovrebbero essere standard su tutte le bici dei pro... sulla torpado (ma anche su altre) e' difficile ma non impossibile da montare. Dai Gerry!
Io metterei un 52-11
Cipollini ci vinceva le volate in falsopiano millemila anni fa...oggi è lo standard in XC anche alle gare patronali
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
non vedo cosa ci sarebbe di strano se lo fosse,i telai delle bici tedesche sono forse fatti in germania?e gli americani? ecc.

La mia era un'altra precisazionel, volevo solo identificare il modello esatto...dopo lo sanno anche i muri da dove arrivano i telai.
(Per chiarezza io ho una torpado xel team)
 

Classifica mensile dislivello positivo