La bici in carbonio di Bush

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao,
a me sembra un telaio "standard". Ricordo che su una rivista del settore che riportava le novità in fatto di MTB per l'anno 2008 non ho potuto fare a meno di notare diverse mtb "uguali" con brand diversi.
Un esempio che mi è venuto in mente all'istante:
http://www.sab.sm/prodotti/bici-sab/2008.naxos.htm
Cosa differenzia una bici dall'altra? La grafica, il nome e la scelta dei componenti (anch'essi standard)
ciao ciao
dimian

VERISSIMO e non ti dico cosa costa quel telaio a chi lo produce .....intorno ai 25 euri.....
 
è troppo augurarsi che ci si uccida?


La biga è bella, ma sicuramente CIA, FBI, NCIS, NSA, NASA e chi piu' ne ha piu' ne metta l'avranno già smontata da cima a fondo prima di farci salire sopra il loro beneamato President.
Già mi immagino negli USA il centro sotterraneo piu' segreto al mondo dove l'hanno vivisezionata pezzo per pezzo......per poi stilare un dettagliato rapporto che attesti la sicurezza del mezzo velocipede!!!!:smile::smile::smile::smile:
Cmq scusate l'ironia ma quei soldi era meglio se li spendevano per comprargli una cravatta o una penna di marca, sarebbero state piu' utilizzate da Lui......:cucù:
bush_hoists_bike.jpg


Povere bici..........:omertà:
 

Winnfield BMF

Biker superis
La biga è bella, ma sicuramente CIA, FBI, NCIS, NSA, NASA e chi piu' ne ha piu' ne metta l'avranno già smontata da cima a fondo prima di farci salire sopra il loro beneamato President.
Già mi immagino negli USA il centro sotterraneo piu' segreto al mondo dove l'hanno vivisezionata pezzo per pezzo......per poi stilare un dettagliato rapporto che attesti la sicurezza del mezzo velocipede!!!!:smile::smile::smile::smile:
Cmq scusate l'ironia ma quei soldi era meglio se li spendevano per comprargli una cravatta o una penna di marca, sarebbero state piu' utilizzate da Lui......:cucù:
bush_hoists_bike.jpg


Povere bici..........:omertà:

e le sidi ai piedi..................................
 
belle le scarpe... ma i calzini :omertà:

ahahhahahahah:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusate ma in effetti forse sono il pezzo forte dell'abbigliamento "tecnico" del President. Propongo una colletta per mandare negli States almeno una coppia di calzini Deca...:smile::smile::smile::smile:

Come dicevano i comici "tretre": """""L'acqua è assai, ma la papera non galleggia"""".

Sante parole!!!!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Oggi ho visto in Slovenia,il stand della Cult la bici che hanno regalato a Bush e devo dire che la bici dal vivo non è niente male,come neppure il prezzo,viene venduta a 4202,00€,penso che la prossima bici che cambierò prima di tutto passerò dal produttore che si trova un ottantina di km da Trieste,in quanto producono diversi tipi di telai
Il sito del produttore: WWWcult.si
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
ahahhahahahah:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusate ma in effetti forse sono il pezzo forte dell'abbigliamento "tecnico" del President. Propongo una colletta per mandare negli States almeno una coppia di calzini Deca...:smile::smile::smile::smile:

Come dicevano i comici "tretre": """""L'acqua è assai, ma la papera non galleggia"""".

Sante parole!!!!
Ma dai... Saranno in puro filo di Scozia! Proprio tecnici!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ahah i calzini sono prprio improponibili!! sarebbe meglio se si vendesse la bici e si comprasse un pò di calzini di kasmihr(o come si scrive ihih)

almeno il cambio che ha sulla sua trek lo è il modello carbon(io non riesco a capirlo)
 

Classifica mensile dislivello positivo