La bici più stramba che abbia mai avuto..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Mi spiace ma a 'sto giro qualunque cosa possediate non potete battermi :))):

IMG20200703162833.jpg

E' fastidiosa alla vista ma il suo porco lavoro lo fa e ripiegata sta in una borsa. Da GPS ci raggiungo la folle velocità di 15km/h!! Probabilmente andrà in pezzi in poco tempo ma non mi serve che duri molto. E voi? Avete mai posseduto qualcosa di peggio? :mrgreen:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io avevo una specie di "chopper bike" Ruolo davanti sottile e routine dietro da 4" (Una gomma da moto in pratica) cambio nel mezzo e Forcelle lunghe con angolo sterzo che sarà Stati di 45"....!
La tenevo più come oggetto di arredamenti che per girarci anche perché era scomodi esima da pedalare..!
Non ho foto ma più o meno era questo modello.. 1332239051.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Burìk and Don Juan

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
228
98
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
Mi spiace ma a 'sto giro qualunque cosa possediate non potete battermi :))):

Vedi l'allegato 366582

E' fastidiosa alla vista ma il suo porco lavoro lo fa e ripiegata sta in una borsa. Da GPS ci raggiungo la folle velocità di 15km/h!! Probabilmente andrà in pezzi in poco tempo ma non mi serve che duri molto. E voi? Avete mai posseduto qualcosa di peggio? :mrgreen:

Mai visto nulla del genere... una volta ho visto una moto che stava in una valigia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Seth peò ha qualcosa di simile nella sua collezione
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Io avevo una specie di "chopper bike" Ruolo davanti sottile e routine dietro da 4" (Una gomma da moto in pratica) cambio nel mezzo e Forcelle lunghe con angolo sterzo che sarà Stati di 45"....!
La tenevo più come oggetto di arredamenti che per girarci anche perché era scomodi esima da pedalare..!
Non ho foto ma più o meno era questo modello.. Vedi l'allegato 366620

Forte! Sul lungomare farebbe ancora la sua porca figura :mrgreen:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Pursuti 24/28 .......... venduto qualche settimana fa

Screenshot_20200704-112010_Instagram.jpg

Chopper....venduto anni fa^^'

tempbici 009.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Burìk

Classifica mensile dislivello positivo