La costruzione di un biker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ventanas

Biker poeticus
stesso può essere detto però di chi fa la radiografia ai raggi x ai concetti che esprimo...un cane che si morde la coda...ostracizzazione...la verità è che quando qualcuno si merita di essere rimbrottato e spianato se lo merita...non presumendo affatto di essere superiore non voglio comportarmi come se lo fossi.

lo stesso ipotizzare che io pedali con persone poco simpatiche in realtà non rende giustizia alle mie parole, non le avrei scritte se così fosse perchè ciò denoterebbe che faccio parte della schiera di professorini più o meno ciarlatani che invadono qualsiasi declinazione sportivo-ricreativa di questo paese e forse non solo.

poi fai tu...

Nel mio intervento dal tono molto leggero ( sottolineato dalle emoticons ) non ho preso assolutamente in considerazione il fatto che tu potessi porti in una posizione di superiorità nei confronti di qualsiasi altro biker.
Il tuo intervento iniziale, scusa se sono franco, ma per il tono evidentemente sarcastico richiama tanto una novella del " Ser Pecora " pertanto viene letta come tale, non si prende troppo in considerazione la denuncia che contiene.
Se poi da un intervento piacevolmente ironico vuoi veramente affrontare una questione seria puntando il dito contro i " professorini " ( che sono ovunque ) è un altro conto.
E cmq inter nos, pensi davvero di trovare risposta ad un opinione tanto soggettiva in un forum come questo? al massimo trovi tante risposte per un totale di 23 pagine.
23 pagine a cui puoi rispondere una ad una, però attento, poi veramente ricadi in una posizione scomoda da professorino ;)

Fai Tu...
ciaooo
 

bikerciuc

Biker infernalis
E cmq inter nos, pensi davvero di trovare risposta ad un opinione tanto soggettiva in un forum come questo? al massimo trovi tante risposte per un totale di 23 pagine.
23 pagine a cui puoi rispondere una ad una, però attento, poi veramente ricadi in una posizione scomoda da professorino ;)

Fai Tu...
ciaooo

nonnò...nonnò... io non cerco affatto risposte alle mie opinioni, le esprimo e basta...è poi chi le legge a schierarsi ove meglio crede in base alle sue attitudini, al suo carattere ed alle sue inclinazioni...non sono certo io a disporre in fila per due e per mano nessuno scolaretto.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
unmmm...... so solo che pedalo e non mela tiro ....

Scusami credo di aver valuatio negativamente il post ma non era mia intenzione... é stato un mio errore di digitazione con il tablet.

Se esiste un modo per remediare lo faccio appena possibile, se no se un moderatore può togliere il "-" ....

Scusate ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo