La domenica...nel finalese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao ragazzi,
ultimamente a me a alla mia fidanzata (Maya79 sul forum) ci è presa una discreta palla per il finalese.....tuttavia non siamo praticissimi della zona e stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di unirsi a noi per passare una bella domenica in allegria e divertimento ( mazzo in salita)&(divertimento in discesa).
Diciamo che siamo decisamente sull'XC.....prima di scendere bisogna necessariamente salire.....

ragazzi se qualcuno ha intenzione di unirsi a noi...ci farebbe piecere siamo sempre 2-5....
ciao a presto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao ragazzi,
ultimamente a me a alla mia fidanzata (Maya79 sul forum) ci è presa una discreta palla per il finalese.....tuttavia non siamo praticissimi della zona e stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di unirsi a noi per passare una bella domenica in allegria e divertimento ( mazzo in salita)&(divertimento in discesa).
Diciamo che siamo decisamente sull'XC.....prima di scendere bisogna necessariamente salire.....

ragazzi se qualcuno ha intenzione di unirsi a noi...ci farebbe piecere siamo sempre 2-5....
ciao a presto
L'hai già fatto ma se viaggi nel 3D "Beline Allegre" sarai sempre informato dei punt in zona Fianale, Sanremo, Varazze ecc...

o-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Andate a farvi il sentiero dei ciappi, veramente bello tecnico (sia in salita che in discesa) .

L'abbiamo fatto domenica scorsa partendo dal parcheggio del flydown, e me lo sono sudato tutto con la dare !!!!!!!


Per indicazione chiedi a bikersimone lui ti saprà consigliare meglio di me ( è del posto !!)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Andate a farvi il sentiero dei ciappi, veramente bello tecnico (sia in salita che in discesa) .

L'abbiamo fatto domenica scorsa partendo dal parcheggio del flydown, e me lo sono sudato tutto con la dare !!!!!!!


Per indicazione chiedi a bikersimone lui ti saprà consigliare meglio di me ( è del posto !!)
Per i ciappi esiste la traccia GPS con annessa descrizione su giscover.com o-o

ps. si molto bello ma a mio parere l'H te lo godi maggiormente...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
diciamo che per il giro non ci sono problemi, ci mettiamo daccordo anche perchè io non conosco benissimo il finalese tolti i giri canonici ponti romani, melogno ecc.ecc.
cmq non ci sono problemi io non è che sono assatanato...soprattutto in discesa non ti preoccupare
 

Classifica mensile dislivello positivo