la festa è finita, andate in.......bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
ogni anno mi concedo questo stop che però pago caro.
certo io non sono un agonista quindi non devo per forza mantenere certi livelli, ma mi sento appesantito e fiacco.
capita anche a voi o non vi concedete libertà per mantenere sempre il top della forma??
se avete provato l'uno e l'altro come vi siete trovati meglio?
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
ogni anno mi concedo questo stop che però pago caro.
certo io non sono un agonista quindi non devo per forza mantenere certi livelli, ma mi sento appesantito e fiacco.
capita anche a voi o non vi concedete libertà per mantenere sempre il top della forma??
se avete provato l'uno e l'altro come vi siete trovati meglio?

bè sicuramente è meglio mantenere sempre un allenamento e una forma fisica costante piuttosto che avere alti e bassi e dover ricominciare da capo, o quasi, ogni volta...
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
io per le feste mi alleno di piu perche non lavoro e ho piu tempo!
le feste sono il periodo ideale
Io non riesco.
Ferie e feste mi rilasso stacco la spina.
Quando lavoro mi alzo alle 5(2 volte alla settimana) , mi alleno e alle 8 prendo servizio, e d'inverno è davvero dura.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo