La firma di Andrea Tiberi sulla 24h team di Finale Ligure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
JFF - Just For Fun classificati 43°generale e 22° categoria Fun team da 8. Esperienza fantastica, assolutamente da ripetere! Io personalmente ho fatto un turno di notte quando è iniziato il diluvio...ma è stato ancora più emozionante. Il supporto di chi faceva le foto, della gente sul percorso, della protezione civile (al primo km ero già senza borraccia e mi hanno dato le bottiglie lungo il percorso), degli organizzatori, degli "addetti pasta" che dovrebbero fare santi subito, degli altri rider che mi hanno aiutato anche solo con una parola o un saluto...hanno reso questo week-end davvero indimenticabile!
;-)
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Oggi sono andato a fare un giro sulle Manie e a parte che stava ancora lavorando per smobilitare tutto c'erano ancora una decina di tende nei pratoni e per i single trak si sentiva parlare solo tedesco, che a parer mio sono i più educati una volta in sella.
 

parerga

Biker superis
"... per i single trak si sentiva parlare solo tedesco, che a parer mio sono i più educati una volta in sella..."

Tranne uno che in gara mi ha preso a male parole perché volendo passarmi a tutti i costi mi ha spinto contro una pianta e cadendo (io) l'ho fatto fermare ... roba da matti ! ! !
 

Classifica mensile dislivello positivo