Bike Check La Giant XTC Advanced di Leo Paez per i mondiali Marathon

Staff

Redazione
17/12/10
3.774
912
0
Visita sito
La Giant XTC Advanced di Leo Paez per i mondiali Marathon
700_4701_ok-NERO-1165x1100.jpg


Continua la lettura
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
la 3epic e' una marathon da front, curioso il fatto che usa i freni level ultimate, ma con che dischi????? non si riesce a capire dalle foto se sono i corsa estrema o altri dischi
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.116
2.422
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Domanda da ignorante: a cosa serve il Power Meter? Pensavo fosse qualcosa da utilizzare "solo" in allenamento per tarare le sessioni. Il resto è tutto veramente votato alla leggerezza, perciò mi chiedo il senso di montarlo in gara.
Curioso il fatto che abbia una curva carbon e lo stem in alluminio, peraltro di marchi diversi.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Domanda da ignorante: a cosa serve il Power Meter? Pensavo fosse qualcosa da utilizzare "solo" in allenamento per tarare le sessioni. Il resto è tutto veramente votato alla leggerezza, perciò mi chiedo il senso di montarlo in gara.
Curioso il fatto che abbia una curva carbon e lo stem in alluminio, peraltro di marchi diversi.

Per gestire la potenza in gara, sanno quanti watt possono tirare e quando rischiano di spingere troppo
 

monteghello

Biker novus
12/9/18
3
0
0
52
rovereto
Visita sito
Bike
specialized m5 ht
buffo però: il mondiale xco con le full e il mondiale mx con le front... non c'è qualcosa che non torna? e poi: secondo voi le full di schurter e di kerschbaumer avevano l'ammortizzatore funzionante? secondo me erano sempre bloccati o pompati al massimo, se non addirittura finti: non si vedono immagini in cui lavorano...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
buffo però: il mondiale xco con le full e il mondiale mx con le front... non c'è qualcosa che non torna? e poi: secondo voi le full di schurter e di kerschbaumer avevano l'ammortizzatore funzionante? secondo me erano sempre bloccati o pompati al massimo, se non addirittura finti: non si vedono immagini in cui lavorano...

stai scherzando vero ???

guarda bene i video delle gare e poi mi sa dire, lavorano e come.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
buffo però: il mondiale xco con le full e il mondiale mx con le front... non c'è qualcosa che non torna? e poi: secondo voi le full di schurter e di kerschbaumer avevano l'ammortizzatore funzionante? secondo me erano sempre bloccati o pompati al massimo, se non addirittura finti: non si vedono immagini in cui lavorano...

Ahahhahahahahahahhahah
 

Classifica mensile dislivello positivo