La laguna di Venezia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ci hai abituati a scenari Alpini, infinite ascese e spettacolari discese ma anche questo report è ricco di fascino...
Sempre Complimenti Nonnocarb!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
la prossima volta ti vogliamo sul canalgrande in gondola !!! Ma seduto sulla bici!!!!!Non so se sia possibile...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Come sempre grande nonnocarb!!!

ps. dicono che il fango faccia bene per i muscoli delle gambe stanchi!!!!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ho trascorso uno splendido Week-End pasquale a Jesolo ed in piacevole compagnia di altri 3 mtBikers abbiamo pedalato la mattina di Pasqua verso Venezia (Zona Cavallino ecc...) il lunedì di Pasquetta abbiamo battuto la zona nord fino a Caorle, in gran parte su fantastici sentieri sterrati ed immersi nella natura più "Sana".
Quello che più Mi ha colpito, oltre al bellissimo ed Unico paesaggio, è la presenza di una miriade di sentieri e piste ciclabili..

Complimenti per le splendide foto :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti per il giro per la descrizione della flora e della fauna!
Buona continuazione delle vacanze!
purtroppo già finite o-o

Belle foto e posto stupendo.
Spiegami solo una cosa.
le scarpe da trekking con i loro tasselli non danno dei problemi di scivolamento con i pedali flat?
assolutamente no, piedi perfettamente bloccati, i pin si infilano fra un tasello e l'altro o-o
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Venerdi scorso ero anche io a venezia, ma a piedi e in "centro".
Venezia è sempre stupenda ma il tuo giro è stato sicuramente più bello, Very Compliment per le foto e la poesia con cui esprimi i tuoi sentimenti.
:}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

fabiosko

Biker novus
21/8/10
2
0
0
pordenone
Visita sito
Fantastico e fantastiche le foto... davvero complimenti.
Mi chiedevo se potessi essere così gentile da postare la traccia.
Ho casa a Jesolo ma finora ho sempre solo fatto pedalate in strada... adesso che scopro queste bellezze mi porterò sempre e solo la mtb.
Grazie in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo