La laguna di Venezia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ciao Maurizio,

complimenti per le bellissime foto. :celopiùg:
Non avrei mai immaginato che fossi così ferrato in ornitologia ..... peccato tu non abbia visto i fenicotteri rosa che da qualche tempo sono presenti proprio in quelle zone.

sei andato all'isola dagli Armeni o hai optato per le classiche?
:spetteguless: io domenica era a Murano dai miei o-o
ho fatto un giro classico per venezia, visto che il figlio più piccolo non l'aveva ancora vista o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Grande Nonno! Pure in pianura riesci a farti i tuoi giri spettacolari! Che poi mi domando, sarà pure per le foto che fai (molto belle) a rendeli così spettacolari?? :smile: :smile:
prima regola divertirmi io, poi penso anche a voi e faccio le foto:rosik:

Fantastico e fantastiche le foto... davvero complimenti.
Mi chiedevo se potessi essere così gentile da postare la traccia.
Ho casa a Jesolo ma finora ho sempre solo fatto pedalate in strada... adesso che scopro queste bellezze mi porterò sempre e solo la mtb.
Grazie in anticipo.
Per la traccia è un pò un casino, preferirei di no questa volta perchè si attraversano un paio di proprietà private, all'alba non si da tanto nell'occhio, ma di giorno magari qualcuno se la prende. Comunque adesso la metto a posto e poi vedo o-o
 

savaton

Biker novus
3/12/09
2
0
0
zelarino (ve)
Visita sito
Fantastico il Giro per quelle zone, io l'ho fatto diverse volte dato che abito in zona,veramente molto semplice, si può affrontare anche con donna e figli, sconsigliatissimo d'estate causa zanzare!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
grazie, molto belli o-o

Fantastico il Giro per quelle zone, io l'ho fatto diverse volte dato che abito in zona,veramente molto semplice, si può affrontare anche con donna e figli, sconsigliatissimo d'estate causa zanzare!
e non solo d'estate, già adesso non potevo fermarmi più di dieci secondi per fare una foto, se no venivo attaccato da sciami famelici 8-)
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Sono in macchina per andare a riva del garda. Ancora i paesaggi non sono godibili dal finestrino e quindi mi sono letta e ho assaporato parola per parola il tuo splendido resoconto e ammirato i magici paesaggi della laguna e gli splendidi colori che sorgono dalla complicità sole e natura. Chiudo gli occhi e immagino con l'aiuto delle tue parole gli spazi e le vite che le foto non includono. Hai nidificato nei cuori di chi ti legge la poesia della laguna. Grazie. ale
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

miciob

Biker popularis
27/10/10
77
0
0
San Bonifacio
Visita sito
io ho abitato per 26 anni ad Eraclea (poi mi sono sposato a Verona) e posso assicurare che quei paesaggi si possono vedere tutto l'anno e hanno colori fantastici.
Nonnocarb pensavo che avresti fatto un giro nel parco fluviale dove c'e' un bel percorso anche se corto e dislivello pari a 10 metri eheheheh, non avresti un bel paesaggio come la laguna ma sei completamente circaondato da verde e dal Piave " Fiume Sacro alla Patria ".
Un esempio: http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2817-sentiero-sul-piave
Ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo