Gare La metamorfosi del tracciato di Albstadt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Bravo Direttore,
il tuo commento ci mancava...
io faccio mtb infatti; monto le gomme da bagnato quando c'è bagnato e mando giù la sella quando c' è ripido, come da manuale. Poi, se vi siete offesi, sono tutti cazzi vostri.

tu non hai mai visto un percorso xc, questo è il tuo problema e in questa discussione non c'entri un cazzo, per dirla alla tua maniera da mylord.
Tu non sai un cazzo di me, di cosa ho visto e di cosa non ho visto.
Lezioni di stile da te non ne prendo.
Te ne do una io invece, a te e a quei quattro crosscountristi che si sono offesi.
Prima di partire con le invettive contro un commento ironico, leggetelo bene e poi contate fino a dieci. Soprattutto tu che lo dirigi questo forum.
Tu non prendi lezioni ma ne vuoi dare.
Stando a quanto hai scritto, avremmo dovuto imparare che per sentirsi fighi bisogna avere il dropper e non depilarsi.
O, in alternativa, sentirsi sfigati perchè ci depiliamo e non usiamo i baggy short.
Il tuo problema è che tu hai in mano un manuale, che tu stesso hai detto di applicare.
Peccato che hai il manuale sbagliato.
Ciao ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
A quanto pare c'è un motivo per quelle passerelle. Discutibile, ma esiste.
Gli altri tracciati non ne avrebbero bisogno, credo che il rischio non si corra.
Almeno lo spero.
In ogni caso sono curioso di vedere la gara domenica. Nonostante tutto non credo di potermi addormentare davanti alle tv come quando danno la F1

Tra l'altro ora le previsioni sono buone x le gare, il che rende inutile tutto il lavorone fatto x contrastare il fango.
Quindi vedremo come diventa la gara con le modifiche introdotte e condizioni migliori
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.168
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Reggisella o no, gomme tassellate o no; il 'problema' del xc è che si corre senza protezioni ( e non vedo soluzioni applicabili allo stato attuale delle cose) percui in caso di caduta sono caxxi. Percorsi dove non si riesce a stare in piedi ( da non confondere con i percorsi tecnici che sono tutta un'altra cosa) non hanno senso.Personalmente ( e credo sia giudizio comune)non mi diverto a vedere gente che rotola giù dalle rive,soprattutto quando ci rotolano tutti ( campione del mondo compreso)indipendentemente dalle singole capacità.
 

Classifica mensile dislivello positivo