la mia esperienza con yt industries

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dirtyrides

Biker novus
30/6/20
1
0
0
31
valle di cadore
Visita sito
Bike
enduro
salve a tutti, pubblico la mia esperienza su questo forum sperando di evitare a qualcuno di voi simili esperienze.
ho ordinato una capra pro 29 nei primi giorni di giugno, dopo 2 settimane e dopo che il signor michael pruegner(l unica persona a yt che mi ha risposto, anche se ci mette anche48 ore a rispondere) mi aveva confermato che la bici era gia stata spedita, vengo a scoprire che ancora non era uscita dal magazzino yt, avanti un po di giorni la bici è spedita e avanti un altra settimana la bici finalmente arriva.
Mi hanno spedito la bici sbagliata, la 27.5 nonostante abbia ordinato la 29, ovviamente loro negano il loro errore dato che sulla ricevuta e sull ordine si vede solo taglia colore allestimento ma non misura delle ruote, comunque mi hanno detto di rispedire la bici(che io ovviamente non ho usato) e mi rimborseranno.
a questo punto dovrebbero gia avuto ricevuto la bici da me restituita,tuttavia non mi hanno ne contattato ne risposto e ovviamente non hanno ancora restituito i soldi(4200euro tra bici pedali e spedizione)
penso che sia vergognoso e assolutamente non professionale
 

Classifica mensile dislivello positivo