La mia esperienza positiva con Decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Premetto che avevo smarrito lo scontrino dell' acquisto di una coppia di ruote Mavic Crossmaxx Elite , aggiungo che era frutto di un buono di Trocathlon e quindi difficilmente rintracciabile se non adoperate la carta Decathlon. Dopo una storia travagliata fatta di misure errate e resi per poi avere il prodotto finale , il raggio da sostituire dopo due mesi di utilizzo che non avevano come ricambio e che mi rimborsavano dietro scontrino presso altro rivenditore in forma di buono senza alcun problema da parte dell ' azienda. Dulcis in fundo rottura del corpo del mozzo posteriore , portato la ruota al negozio e nonostante la mancanza dello scontrino e relativa garanzia dopo tre settimane tutto risolto. Da notare la buona volontà del personale addetto al laboratorio e all' accoglienza , tutti cortesi e disponibili , nemmeno un accenno o un " ma ".
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
L ' unica pecca è che avendo rimosso la cassetta e volendone acquistare una del tipo che adopero era disponibile solo la gamma bassa , a detta del ragazzo del laboratorio non era adatta la BTwin per un Mavic. In effetti......
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
nessuno è perfetto a quanto pare poichè dopo aver cercato inutilmente una cassetta adatta alle mie esigenze ed averla trovata , pagata , aperta , provato a montarla mi sono tornate in mente le parole del commesso di Deca che affermava " qualsiasi cassetta va bene ". Portata al negozio di fiducia , un mecca con le palle d' acciaio , mi faceva notare che il corpetto del mozzo era per monocorona.
 

Classifica mensile dislivello positivo