La mia nuova biga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Diciamo che ho un buon maestro...

Dall'Alto del potere cialtronesco conferitoci (plurale cialtronesco) la nominiamo Cialtrone di 1° livello.... ora confidiamo che con l'applicazione continua e l'impegno tenuto fin'ora possa in breve tempo raggiungere i livelli superiori.... fino all'ottenimento del Master in cialtronaggine
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si, ho un maestro per il Nordovest ed uno per il Nordest...spero mi diano la delega per il centro...
Mi piacerebbe fare anche il raduno dei cialtroni...

Al centro mmmm devi vedertala con chi è più titolato di te...ed è una bella lotta... diciamo che se sei fortunato ti concedono l'Umbria!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
..qui non si concede un caxxo !! ...si conquista col sangue e col sudore và bene anche una cena con soffocone digestivo da parte di congrua ed esperta donzella

:saccio:...eppoi deve passare l'esame di "nonno fiorucci"

nonno fiorucci non mi risulta riconosciuto dall C.I.A (Cialtroni Italici Associati).... però se c'è l'esame....e poi cena e soffocotto... noi della CIA ci si vende per molto meno! :)))::)))::)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo