La mia nuova Lapierre Spicy E:i Shock, subito in cima al podio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
L'ho messa io nel titolo, Alex non c'entra niente :spetteguless:

Vi lamentate perchè nessuno investe negli sport minori e in particolare nel gravity, poi quando una persona che ha la bravura e fortuna di poter vivere di "Bici" vi lamentate perchè nomina gli sponsor che gli permettono di fare questo... a dir poco geniali! Questo sito è il migliore in Italia per quanto riguarda il mondo della Mtb e grazie a sponsor, ed anche ad articoli sponsorizzati, ma comunque molto interessanti e mai troppo di parte, possiamo godere gratuitamente di informazioni altrimenti impossibili da avere. Parlo in generale, non conosco nessuno della redazione e tantomeno della Lapierre, era solo una puntualizzazione che ritengo giusta doverosa e profondamente ETICA.

Grazie. Il titolo dell'articolo di Alex era un semplice: BICI NUOVA E SUBITO VITTORIA A PALAZZUOLO

L'ho corretto per poter attirare più interesse (e perchè non tutti sanno che bici ha Alex), specificando la bici, dato che a molti interessa Lapierre.

PS: non abbiamo articoli sponsorizzati. Al massimo comunicati stampa, sempre segnalati come tali.

Ciao ragazzi, fa piacere legger reazioni a quello che ho scritto. Il mio intervento era per segnalare alla redazione di stare attenti a non esporsi troppo perchè come dite tutti ci vuole un certo equilibrio. Un'analisi della nuova bici nel testo ci sta tutta, ma sul gradino più alto del podio non c'è mica arrivata la bici, ci è arrivato il rider. Quando la bici diventa più importante della prestazione personale, al punto da arrivare nel titolo, secondo me si esagera. Bonne journée tOriO
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Alex gareggia per il l'FRM factory racing team: da due anni non lavora ed il team, grazie al supporto degli sponsor, gli permette di crescere e fare esperienza internazionale.
Alex ha talento e impara in fretta, il team gli mette a disposizione i materiali che necessita e lui, se li ritine più performanti del pacchetto precedente, li usa per correre.
Questo è SPORT e ritengo fondamentale seguirne i principi. Sicuramente è un talento, diversamente non investivamo su di lui e gli rinnovo i complimenti per quello che sta facendo..
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Alex va forte di suo.
Visto da un metro di distanza fa paura.
Ok telaio nuovo
Ok le 27.5
Ma devi convincerci su sta sospensione elettronica.
Pareva da primi test che la risposta fosse troppo lenta.
Ed alla fin fine era un po' controproducente.
Sopratutto in caso di tecnico lento dopo una pedalata.
Rimaneva praticamente tutto bloccato per un secondo o due.
I foderi post sono più larghi perché hanno messo la pinza freno interna al fodero.
La stessa la pierre lo sa.
E migliorerà L ingombro nei telai per il pubblico
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ciao ragazzi, fa piacere legger reazioni a quello che ho scritto. Il mio intervento era per segnalare alla redazione di stare attenti a non esporsi troppo perchè come dite tutti ci vuole un certo equilibrio. Un'analisi della nuova bici nel testo ci sta tutta, ma sul gradino più alto del podio non c'è mica arrivata la bici, ci è arrivato il rider. Quando la bici diventa più importante della prestazione personale, al punto da arrivare nel titolo, secondo me si esagera. Bonne journée tOriO

ma posso capire che si lamentino gli importatori e venditori di talune marche di bici, ma chi ci lamentiamo anche noi forumendoli mi sembra assurdo:i-want-t:
viva la giant, la specialized, la Lapierre, la Cannondale, la Focus, la Yeti, La Ibis, la Transition, la Gt, la Liteville, la Trek, la Scott, la Rocky Mountain, La Cube, Mondraker, Kona, Commencal, De Vinci, Evil, Rose, Ktm, Bianchi, YT, MDE, Ancillotti, Santa Cruz, Intense ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Non discuto il valore di Lupato, ma ha vinto una speciale dopo è stat sospesa la gara purtroppo.
Magari non avrebbe vinto la gara ma questo non lo sapremo mai.
Quindi dire che una bici è vincente dovrebbe vincere almeno piu gare possibili..una rondine non fà primavera..per la bici non per Alex hulk Lupato
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
ps
poi noi non siamo a conoscenza di eventuali rapporti comerciali tra le aziende ed i mezzi di informazione. e meglio non parlarne altrimenti entriamo in un Ginepraio (pianta tipica della Sardegna e non solo):spetteguless:

o meglio ancora non esplicitare marca/modello/tipo di sospensione nel titolo, se non è un test...era una pura osservazione sulla tecnica di pubblicazione, peraltro intesa in modo costruttivo. Saluti tOriO
 

Classifica mensile dislivello positivo