la mountain bike, una cartina, voi stessi....la natura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
sì, ma per aprire il manubrio serve il compressore o un cacciavite. Invece ficcando tutto nel tubo di sella c'è molto più spazio e basta sfilare la sella! La cosa negativa è che qualcosa si perderà nel movimento centrale... sai che viaggi!
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Sti romani fortunati.....e si lamentavano dell'inquinamento atmosferico e cosa scopriamo?....:wink: .....aria alla cocaina, beati voi (si scherza naturalmente)....a Firenze cocaina nell'acqua, a Roma nell'aria...robe da matti.....:down: ....con quello che costa.....ehm solo per sentito dire eh..:OOO: :OOO: :OOO:
Capito tutto, ecco perchè quelli del giro d'italia vanno così forte, possiamo chiudere il topic sul doping al giro........:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo