La Nerve AM del rover...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Eheh, questi topic mi fanno proprio impazzire... :rosik: Non voletemi, ma come tutti sono pure io elettrizzato per il nuovo giocattolino in arrivo!!

* * * * *

Giovedì l'ho presa a noleggio per una prova: penso che l'unica cosa che possa dire è :sbavon:

Ebbene, stamattina ho fatto l'ordine per una Nerve AM 8.0 che risulta tra le express bike.

Volevo aspettare gli sconti, però visto come è andata lo scorso anno e visto che l'unica AM8 disponibile nell'express era proprio la mia taglia/colore... non ho resistito (complice la morosa che mi ha spinto all'acquisto :hail:
bisou.gif
).

Nel pomeriggio mi è arrivata la conferma dell'ordine... wow wow wow...
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif


Forza Canyon, speriamo vada tutto bene!! :celopiùg:



Problema alla ruota libera dopo 390 km e 13mila metri di dislivello: risolto in 32 giorni

Questo il riassunto di quanto avvenuto:

  • sab 10.10 fatte vedere le ruote a Fritz ed ottenuto responso: ruota libera rotta, bisogna sentire Canyon Italia
  • lun 12.10 segnalato il problema telefonicamente e via email: devo aspettare un paio di giorni perché sono tutti impegnati nella traduzione del nuovo sito 2010…
  • mer 14.10 inviata nuovamente email a Canyon Italia
  • gio 15.10 sentiti telefonicamente: mi faranno sapere qualcosa domani. Pare abbiano problemi con il distributore italiano DTSWISS e quindi devono sentire in Germiania, peraltro sono chiusi per inventario.
  • ven 16.10 sentiti telefonicamente: sentono subito Canyon Germania per sapermi dire entro lunedì mattina; probabilmente sarà da spedire tutta la ruota direttamente in Germania.
  • lun 19.10 inviata nuovamente email a Canyon Italia e sentiti telefonicamente: mi telefona Annalisa quando avrà risposta da Canyon Germania.
  • mar 20.10 ottenuta risposta da Canyon Germania: mi cambiano entrambe le ruote. Da portare al Rent Bike di Riva del Garda
  • mer 21.10 consegnate le due ruote complete a Fritz ed avvertito via email Canyon Italia
  • ven 23.10 ho telefonato a Canyon Italia: le ruote sono ancora a Riva del Garda, verranno portate e Como giovedì prossimo… sembra che non sia possibile fare altrimenti…..
  • ven 30.10 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se le ruote sono partite per Coblenza: hanno risposto che partiranno lunedì
  • mar 03.11 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se le ruote sono partite per Coblenza: hanno risposto che sono partite, ma non mi sanno dire quando ritorneranno
  • ven 06.11 ho inviato email a Canyon Italia per sapere se c'erano novità: hanno risposto che non ne hanno e mi faranno sapere la settimana prossima
  • lun 09.11 ottenuto da Canyon Germania il codice tracking
  • mer 11.11 ruote arrivate: cerchi e mozzi sono gli stessi, hanno solo pulito la ruota libera.... :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......eccolo .............e dopo la golf pure la biga............:rosik::rosik:...........ma intanto io ............non vado oltre...........:spetteguless:
.......bravooooooooooooooooooooooo..............
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
beh, se non altro mi conforta il fatto che non sono l'unico ad usare ancora mtb completamente rigide.........:vecio:
la mia pero' viene ancora frenata da preziosissimi.....cantilever.....
ma solo perchè sto' attendendo la nerve MR.........:kiss-my-:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
beh...a me doveva essere 35esima (quindi questa) ma parlando con Canyon italy mi han detto che dopo il pagamento ricevuto, ci vogliono 10 giorni prima della spedizione.
probabilmente me la spediranno la prossima settimana, quindi in ritardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo