La Nerve AM del rover...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Nessuna modifica per ora ad eccezione dei materiali di consumo (copertorne posteriore e pastiglie freno).

La sella si è rovinata parecchio fin da subito perdendo il rivestimento sulla punta e sulla parte posteriore/laterale, ma è solo un fatto estetico. Sul mercatino ho già trovato e preso una SMP che monterò non appena verrà davvero l'estate (visto che è bianca sto attento a non sporcarla di fango fin fa subito :-)) e terrò questa per i mesi invernali.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
e un bel reggisella telescopico non hai in programma di prenderlo?

sella bianca: non ho grande esperienza, ma ne ho appena acquistata una e dopo due ore di pedalata con un pò di fango, era già sporca. le ho dato una passata con uno straccetto imbevuto d'acqua subito finito il giro ed è tornata a posto. l''unica indicazione credo sia quella di non lasciare lo sporco lì
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ci ho fatto un pensierino a dire il vero, tutti quelli che lo hanno provato non ne fanno più a meno.
Però i miei giri prevedono tipicamente una lunga salita e poi discesa... difficilmente facciamo dei mangia-e-bevi. Il su-e-giù avviene quindi una volta, se proprio ci sono dei pezzi pedalati altre 1 o 2 volte.

Per ora non è quindi una necessità e preferisco spedere quei dindini per altro.. :-)
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Accidenti, oltre 1000km con una NN...guidi bello pulito mi sa :mrgreen:

La mia, per come è messa, credo sia un miracolo se arriverà ad 800 :nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
scendo piano....
ka.gif
 

... ehi ehi ... arrivo previsto il 30 Dicembre ... bianca AM 6.0 2010 (da modificare in alcune parti ... ruote e regisella telescopico in primis) ... da quanto ho capito sei un CANYONISTA PURO ... quindi ti chiedo: SEI FELICE DEL (o dei) GIOCATTOLO ??? ... se avrò necessità ti chiederò consigli ......... :celopiùg: ... anzi subito uno: secondo te le Mavic ST sono adatte al ALL MOUNTAIN ???? grazie mille ..............
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.SEI FELICE DEL (o dei) GIOCATTOLO ???

Sì. A distanza di 1 anno e mezzo e qualche migliaio di km ne sono soddisfatto.
Mi hanno fatto un po' arrabbiare in assistenza per il tempo perso per una banalità.. può capitare, ma quando capita a te ti girano i santissimi.

Il mezzo è fenomenale, nessun'altro problema pur strapazzandolo. Devo dire che anche la componentistica "minore" marchiata Canyon è all'altezza del mezzo.
 
Sì. A distanza di 1 anno e mezzo e qualche migliaio di km ne sono soddisfatto.
Mi hanno fatto un po' arrabbiare in assistenza per il tempo perso per una banalità.. può capitare, ma quando capita a te ti girano i santissimi.

Il mezzo è fenomenale, nessun'altro problema pur strapazzandolo. Devo dire che anche la componentistica "minore" marchiata Canyon è all'altezza del mezzo.

... bene bene .... grazie mille !!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo