La non disciplina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
Mazzano. Spazio dalla Madda, passando per Serle, fino al lago.
Quando ho più tempo vado sul Golem, oppure il parco dell'alto Garda (dal Pizzoccolo al Tremalzo). Direi che per un primo incontro ci si potrebbe trovare a metà strada: Maddalena? :celopiùg:

Si dai guarda che non sono allenatissimo ho ricominciato da un mese dopo piu di 20 anni....ieri ho preso macchina caricato bici con mio fratello siamo andati quasi in cima e abbiamo fatto un bel percorso per poi tornare alla macchina.non mi ricordo il num del sentiero ma un giro di una ora e mezza e incrociava i pazzoidi della pista di downhill. Io lavoro a turni quindi se tu per caso hai tempo libero durante la sett si puo anche fare
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
MMmm... Non sono tanto d'accordo, anzi è una sezione piena di orgogliosi merenderos :-) (senza offesa per nessuno)

credo che tu abbia ragione, l'Am è molto trail!!!
Ma forse. almeno secondo me è la parte più tecnica della disciplina e ispirata all'alpinismo... diciamo che nell' AM trovi un trail più incacchiato per i rider più esperti! Ci sono persone invece che si divertono magari a pedalare in strade più tranquille semplicemente per il gusto di farlo, un trail più tranquillo con la macchina fotografica e magari anche la famiglia dietro...
Non sò gli altri come la pensino a riguardo ma io come trail la vedo una cosa che và dall AM fino alle gite più goliardiche e tranquille
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
588
9
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Qui sono TUTTI benvenuti, non c'è limite di età, peso/forma, kilometri annuali, metri di dislivello (positivi o negativi), diametri ruote, escursioni delle sospensioni.... l'unica vera caratteristica che ci contraddistingue è lo spirito con qui ci approcciamo a questa non-disciplina: puro e semplice divertimento e la voglia di stare insieme per condividere le nostre esperienze...:celopiùg:
venghino siore&siori: le danze sono aperte!

:prost: ammè me piace!!! :prost:
 

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
e voi come lo chiamate chi porta a passeggiare i novizi solo per fare chiacchiera? e chi va a fare pure la corsetta in mezzo i boschi? adoro il trail e a quanto vedo non sono il solo "cazzeggiatore" :mavadaviaiciapp:
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Per noi trail l'importante è macinare chilometri in goliardia godendoci il paesaggio e la compagnia degli amici... Non sottovalutateci noi non pedaliamo meno o più piano di altri; c'è la godiamo solo in modo diverso
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
In giro per i sentieri della Murgia il pomeriggio di Pasqua...
naturalmente alla fine il sentiero è scomparso e mi si è parato davanti un bel cancello da scavalcare :smile:

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo