News La nuova frontiera del doping: l'elettronica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
A pensare male si fa peccato, ma tanti ci avevano visto giusto, nei commenti ai vari nuovi prodotti legati all'elettronica e alle minibatterie. La nuova frontiera del doping passa di qui. Per la precisione viene applicata alla riflessologia, ovvero (tratto da Wikipedia): una pratica di medicina alternativa consistente nella stimolazione,...
Leggi tutto...
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.663
3.223
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Giuro che, prima di leggere l'articolo e sapendo che è il primo aprile, pensavo che quel coso viola fosse un sex toy. Però non mi tornava la zigrinatura.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
... :spetteguless: @marco ho avuto una soffiata da un amico del cuggino della consuocera di mio coniato che fa il giornalaio per NovellaBella 6000: il principio attivo che sta alla base di tutto!
Infattamente ciò che fa da attivatore del citato IDROANALONE sono due nuovissime molecole che sono state sperimentate segretamente a Mikonos e isole limitrofe da alcuni beta-tester :balla-co:
Tale molecola è un mix composto da Bigoril e Minchiolon che, a seconda delle percentuali utilizzate producono rispettivamente il Metimelindelano, e il Belinderentincul !
Si stanno studiano eventuali effetti collaterali ma sembra siano trasculabili, solo che l'uso prolingato porta assuefazzione...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.155
2.467
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Occhio con certe idee messe lì per scherzo, che se qualche produttore ci crede e abbindola chi gestisce un team, per i corridori son problemi! Pensate quante cose sono "costretti" ad utilizzare per questioni di sponsor o idee di mercato più o meno bislacche... Il sedere - sella a parte - è una delle poche cose nella quale - forse - non hanno ancora messo... mano! :))):

P.S. Bravi: non è facile scherzare nel modo giusto in un periodo non proprio felice. Ci siete riusciti!
 
  • Mi piace
Reactions: kika

Classifica mensile dislivello positivo