First Ride La nuova Kona Process in carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
L'uscita dei nuovi modelli mi ha permesso di poter comprare ad un prezzo veramente stracciato uno degli ultimi telai rimasti della process 111.


Sono veramente felicissimo [emoji41] [emoji41]
3705e4087aa8f0b71733cb4de932b5fa.jpg
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
bello cavolo!
Sto pensando per la prima volta di montare una bici bene in modo da ottenere un risultato carino,non come vengono di solito le mie bici cioè cancelloni da guerra ben al di sopra dei 14 kg e con componenti economici.
Anche a livello estetico coi colori giusti penso che potrà venire bene,per questo la montero con calma tanto per l'inverno ho già la mia ottima honzo [emoji3]
 
Ultima modifica:

mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Scusa Daniel se te lo chiedo...ma quanto sei alto? Io che sono 179cm e sono a metà tra la M e la L cosa mi consiglieresti come taglia? E rispetto ai modelli vecchi si sono un po "allungate" ? Strada che viene percorsa ormai dalla maggior parte dei marchi?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per me ha già vinto "la bici della settimana"
Bellissimo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Me la monto con calma penso di voler fare una bella bici anche a livello estetico.
Sicuramente non leggera visto che il telaio è parecchio robusto, sinceramente mi sembra molto più robusto della specy enduro che avevo prima che era appunto una bici da enduro...kona non si smentisce quindi.
Ho anche garanzia a vita[emoji41]
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Me la monto con calma penso di voler fare una bella bici anche a livello estetico.
Sicuramente non leggera visto che il telaio è parecchio robusto, sinceramente mi sembra molto più robusto della specy enduro che avevo prima che era appunto una bici da enduro...kona non si smentisce quindi.
Ho anche garanzia a vita[emoji41]
Prezzo?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Prezzo?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
1050 euro spedito più dogana 250. In Italia me lo facevano 2000 euro 2 mesi fa ma quando ho chiesto 2 settimane fa erano terminati, Slovenia pure terminati.
Ho trovato su un sito americano in sconto ultimo pezzo della mia taglia e ho preso, veniva 1700 dollari di listino.

Avrei voluto il 2017 che aveva qualche piccolo aggiornamento di geometria ma sono introvabili, sono comunque contento anche del 2016dl soprattutto per il colore.
 

Classifica mensile dislivello positivo