La Plose di Bressanone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ti aiuto io per il punto numero 3 :

[url]http://www.coronadoro.com/[/URL]

se vai a Bressanone devi alloggiare qui. Merita davvero!

P.s. Un grazie ad Alex il proprietario, persona squisita!

Il Goldene Krone??! Alla faccia.. stai parlando di uno dei piu rinomati della città, se non dell'intera valle Isarco.. Igor è uno da bed & breakfast, o tutt'alpiu una tenda piantata nel bosco.. :smile:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:nunsacci:mmmmmmmmmmmm già!!! Alex hai colto nel segno .......suvvia ragazzi sono pur sempre un cane randagio:smile:
Il Goldene Krone??! Alla faccia.. stai parlando di uno dei piu rinomati della città, se non dell'intera valle Isarco.. Igor è uno da bed & breakfast, o tutt'alpiu una tenda piantata nel bosco.. :smile:
 

lunabianca

Biker novus
14/4/10
5
0
0
Bolzano
Visita sito
bellissimo articolo, complimenti. visto che anche io abito in alto adige vi posso solo raccomandare una bella ciclettata in questo posto, specialemente in questi mesi primaverili. per chi ama le salite ripide, l'aria fresca, e il bel panorama delle dolomiti...non esitate a mettervi in sella. cosí vi mettete anche in forma per fare figurone in spiaggia, invece di passare ste belle giornate in palestra.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
preferisco le discese alle salite :smile:
bellissimo articolo, complimenti. visto che anche io abito in alto adige vi posso solo raccomandare una bella ciclettata in questo posto, specialemente in questi mesi primaverili. per chi ama le salite ripide, l'aria fresca, e il bel panorama delle dolomiti...non esitate a mettervi in sella. cosí vi mettete anche in forma per fare figurone in spiaggia, invece di passare ste belle giornate in palestra.
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Dove mi consigliate di noleggiare una mtb seria?

Domanda 2)

C'è qualche local che mi porta a fare un bel giro? Si potrebbe organizzare un gruppo... Oppure conoscete qualcuno che organizza uscite?
 

Bob McAdoo

Biker novus
22/10/09
5
0
0
Bolzano
Visita sito
Io sono più uno stradista che non un biker, quindi mi piacerebbe partire da Bressanone ed arrivare in cima pedalando con la mia bici da XC.
Qualcuno mi indica un bel giro che mi porti fino alla vetta?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Tentato oggi. Le previsioni davano pioggia a partire dal pomeriggio.
Salito con la moglie avevamo in previsione di fare un pezzo della panoramica delle Dolomiti, salire al rifugio CAI e da li prendere il N° 4.
Arrivati in fondo al 17/A ha iniziato a piovere, così siamo scesi.
:rosik::rosik::rosik:

Spero solo che settimana prossima dia almeno un paio di giorni di buon tempo, perchè per poco che si sia visto, il panorama è spettacolare.

C'è una sterrata (nell'ultimo tratto nuova) che sale alla destra della stazione della cabinovia. E' discratamente lunga, non ho ancora guardato la traccia, ma penso attorno ai 7/8 km. Si sale passando sotto all'impianto di risalita e si arriva praticamete dove arriva l'asfaltata.
 

Allegati

  • IMG_2427.jpg
    IMG_2427.jpg
    47 KB · Visite: 15

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Ciao a tutti,
la prossima settimana sarò dalle parti del Plose, precisamente a Plancios(Eores) e vorrei farmi qualche bel giretto senza rischiare di dovermi perdere o avventurarmi in qualche sentiero "morto".
volevo chiedere se qualcuno gentilmente può dirmi dove posso scaricare delle tracce compatibili con il garmin 500.
Qualsiasi informazione o consiglio è graditissimo
grazie
maxx

:il-saggi:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Ti ringrazio di nuovo, ne ho presi 3 tra i 2 siti, vediamo un po' se ci tiro fuori qualcosa altrimenti andrò a fiuto :cucù:
Tra l'altro oggi sono pure caduto e ho un forte dolore ad una gamba, speriamo di recuperare per pedalare anche al minimo altrimenti mi mangio le mani dalla rabbia

ciao
maxx
 

Classifica mensile dislivello positivo