La posizione in sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
articolo interessante ma secondo me, molte delle cose scritte qui, ti vengono spontanee e naturali.. anche se non me ne intendo...lggendo l'articolo mi è subito venuto in mente un anziano del mio paese che andava con le bici da corsa e ci diceva quando eravamo bambini sempre " quando fate le curve il pedale interno deve sempre stare alto per non cadere!!:il-saggi:" e noi facevamo apposta a passargli davanti curvando e tenendo il pedale giù!!:smile::smile:

E lui si divertiva a vedervi rotolare per la terra!!:smile::celopiùg:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
grande! ora che sappiamo come stare in posizione a ruote per terra, spero che una delle molto prossime puntate ci parlerai dell'assetto da tenere nelle fasi di decollo volo e atterraggio!
alla prossima
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
domani nuova puntata.... del resto più di una puntata a settimana diventa difficile da gestire^^

pian piano spiegherò tutto!!! anche come whippare in aria non temete!
 

m.raphael

Biker novus
23/5/13
1
0
0
Visita sito
amici miei ho bisogno d'aiuto...mi presento mi chiamo Raffaele e sono di napoli...... stamani sono uscito ,innanzitutto ho ripreso da poco (oggi è la 4 uscita) ho fatto una 80 di km in pianura e mi son addormentati i piedi e ho accusato un piccolo fastidio alle ginocchia mai provato niente di questi disaggi.........cosa mi consigliate??? se ti fa piacere vi posso mandare qualche foto??? grazie mille
 

cat0099

Biker serius
14/3/13
131
2
0
Asti
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo