Marina Massironi (coi bulgari)!rabbrividiamo.. (cit. Cortellesi)
Marina Massironi (coi bulgari)!rabbrividiamo.. (cit. Cortellesi)
continua a far ridere anche una volta "spiegato" [emoji23]oltre a suscitare ilarità magari a qualcuno interessa conoscere il perchè l'assistenza alla camminata sia consentita/legale
dal web (a corredo dell'art. 50 del CdS):
"....il caso dei pulsanti di "assistenza alla camminata" presenti su molte bici elettriche: questi servono per spingere la bici a piedi, ad esempio lungo la rampa di un garage. Per analogia con i mezzi elettrici per bambini e per disabili, che se non superano i 6 km/h non sono considerati veicoli dal CDS, i produttori di bici elettriche montano questi sistemi che permettono appunto una velocità massima di 6 km/h..."
Trattavasi di Marina Massironirabbrividiamo.. (cit. Cortellesi)
La stragrande maggioranza dell'energia elettrica tedesca viene da combustibile fossile, quindi saranno caricate a diesel o più probabilmente carbone.Chissà se per ricaricarle useranno i generatori a gasoglio come con le eprix...
mobilità intelligenteLa stragrande maggioranza dell'energia elettrica tedesca viene da combustibile fossile, quindi saranno caricate a diesel o più probabilmente carbone.
https://www.dmove.it/news/formula-e...cco-quali-sono-cosa-bruciano-e-perche-servonoChissà se per ricaricarle useranno i generatori a gasoglio come con le eprix...
oltre a suscitare ilarità magari a qualcuno interessa conoscere il perchè l'assistenza alla camminata sia consentita/legale
dal web (a corredo dell'art. 50 del CdS):
"....il caso dei pulsanti di "assistenza alla camminata" presenti su molte bici elettriche: questi servono per spingere la bici a piedi, ad esempio lungo la rampa di un garage. Per analogia con i mezzi elettrici per bambini e per disabili, che se non superano i 6 km/h non sono considerati veicoli dal CDS, i produttori di bici elettriche montano questi sistemi che permettono appunto una velocità massima di 6 km/h..."
Confr è stato sostituito da un elemento altrettanto valido, ancora un po'di tempo e arriveremo alla stessa qualità di post.un mezzo da bruti quindi...
sulle moto devi arrivare alla Gold Wing per avere la retromarcia
ha ragione @l.j.silver continua a far ridere anche dopo la spiegazione...
però... non è giusto... hanno chiuso l'altro thread della rampage al contrario (e potevamo arrivare tranquillamente a 2000 post), hanno bannato il povero Confr (fonte di tanto sollazzo) ed ora questa grandinata di articoli sui cosi elettrici... qualcuno vuole il sangue!!
confr è inarrivabile. quando lo leggevo me lo immaginavo come wild bill kelso...Confr è stato sostituito da un elemento altrettanto valido, ancora un po'di tempo e arriveremo alla stessa qualità di post.un mezzo da bruti quindi...
sulle moto devi arrivare alla Gold Wing per avere la retromarcia
ha ragione @l.j.silver continua a far ridere anche dopo la spiegazione...
però... non è giusto... hanno chiuso l'altro thread della rampage al contrario (e potevamo arrivare tranquillamente a 2000 post), hanno bannato il povero Confr (fonte di tanto sollazzo) ed ora questa grandinata di articoli sui cosi elettrici... qualcuno vuole il sangue!!
Era già stato corretto...Trattavasi di Marina Massironirabbrividiamo.. (cit. Cortellesi)
Passino le ebike, ma questo no
EDIT: vedo che @Minitrek mi ha preceduto
A Roma non c'erano gli aquafuel, c'erano gli aggreko... a gasolio... e ci sono fior di comunicati stampa post evento a conferma...https://www.dmove.it/news/formula-e...cco-quali-sono-cosa-bruciano-e-perche-servonoChissà se per ricaricarle useranno i generatori a gasoglio come con le eprix...
i generatori non sono a "gasoglio"
https://www.dmove.it/news/formula-e...cco-quali-sono-cosa-bruciano-e-perche-servono
Ci sarà anche chi abbinerà il doping "elettrico" al doping "muscolare"...Non capisco come faranno a controllare la potenza del motore. Non sono un ingegnere, tanto meno elettricista, ma ho venduto motori per ebike per un periodo. Quello che so è che la potenza del motore (es. 250 W) è la potenza nominale. Ovvero la potenza alla quale è progettato il motore. Se non erro (magari qualcuno può integrage e eventualmente correggere) è la potenza alla quale il motore può teoricamente funzionare "all'infinito" senza surriscaldarsi e fondere. La potenza nominale viene di fatto superata abbondantemente nell'uso normale (ad esempio in partenza e nei rilanci). I motori che vendevo io (di una nota marca) avevano 250W di targa, ma superavano abbondantemente i 700W in condizioni di picco. Un motore progettato per 250W di potenza nominale può essere alimentato per brevi periodi a potenze ben maggiori. Basta che arrivi al traguardo...
Ecco, faccio fatica a capire come faranno a controllare che la potenza di dimensionamento del motore sia a norma, dal momento che viene regolarmente e superata nelle condizioni di utilizzo normale. Potrebbero mettere un limite agli ampere, in modo tale da non superare mai i 250W, ma in questo caso il motore non andrà una mazza.
Credo che le possibilità di doping tecnologico saranno infinite.
Ci sarà anche chi abbinerà il doping "elettrico" al doping "muscolare"...
Se oggi il dott. Ferrari fosse ancora il preparatore dei più forti atleti alla luce del sole avrebbe inserito nel team un ingegnere elettronico...
hai letto l'articolo che avevo linkato?A Roma non c'erano gli aquafuel, c'erano gli aggreko... a gasolio... e ci sono fior di comunicati stampa post evento a conferma...