La prossima volta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
con un pò di magone addosso....grazie ser...per averci dato un piccolo momento di serenità durante il racconto e un grande momento di riflessione alla fine....grazie ancora!
 

Bass_hunter

Biker novus
ero già pronto con casco e protezioni al ribaltone dalla sedia per le risate e invece...
un momento di riflessione importante, di quelli che raramente si fanno e si riescono a far fare...non so se tu l'abbia voluto, ad ogni modo davvero complimenti...
speriamo che un giorno si possa smettere di vivere freneticamente e si riesca a dare una "prossima volta" a tutti
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Oggi hai scelto una storia seria, e non me l'aspettavo.
Ho sempre creduto che far sorridere la gente sia difficile, più difficile che renderla triste.
Ti dico però una cosa: che non l'hai resa solo una storia triste.
Claudio
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
Ho iniziato a laggere pensando fosse uno dei soliti racconti demenziali Ser, ma... capista!
Mi dispiace per Giorgio. Queste cose lasciano sempre quella sensazione strana. Di incompletezza forse.
Storia raccontanta con estrema dolcezza.
 

Classifica mensile dislivello positivo