La prossima volta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
basta un attimo e tutto finisce, non ci sono sconti non ci sono perchè ..... in un attimo tutto quello che si ha diventa nulla ......

dedicato a tutti quelli che se ne sono andati e a tutti quelli che sono rimasti qui

grazie Ser per averci fatto ricordare i nostri cari ...................



fatevi un regalo ..... dite ai vostri amici,ai vostri cari ..... che gli volete bene ..........
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ci son dei momenti in cui si riflette,non per motivazone o situazione da noi create,perchè qualche avvenimento ce lo mette davanti.Si crea in un istante un certo stato emotivo che noi abbiamo già provato o meno,tanto è sempre quello,che fa iniziare a riflettere,a farci capire che altri nel mondo non si pongono il problema come ce lo poniamo noi,altri sono meno fortunati,altri non possono o non riescono più a vedere in questo un'emozione forte perchè ne hanno provate altre molto più sconvolgenti ma,comunque,si crea comunione,fratellanza.Se non siamo tutti uguali nella morte,in cosa potremmo mai esserlo?:medita:
 

Enrun

Biker novus
7/4/09
8
0
0
Roma
Visita sito
Si, grazie tante. Ognuno di noi ha qualcuno da ricordare. Questo racconto ce ne ha dato modo e tempo. Saluti a Giorgio ed a tutti gli altri amici.
 

petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
Che dire.... se chi scrive di sè riesce a comunicare qualcosa a chi legge, e fa rivivere persone, momenti e emozioni sepolte è un grande narratore... Grande Ser! Ti seguirò più spesso da ora in poi.
 

Gianc_s

Biker novus
2/9/09
15
0
0
torino
Visita sito
Mi dispiace molto per il tuo amico. E rileggendo il tuo racconto, mi ha colpito questo passaggio. Credo sia vero, il più delle volte purtroppo mi accade.

"Durante le quali mi guardavo attorno e vedevo cose che non avevo mai notato.
A volte bisognerebbe prendersi più tempo per guardarsi attorno.
Era bello il sole quella mattina."

 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
spesso è proprio nei momenti in cui mi perdo tra la natura incontaminata e nel silenzio dei boschi che incontro tutti quelli che hanno incrociato la loro vita con la mia... mi piace pensare che stanno lì a godersela mentre tu stringi i denti e azzanni metro dopo metro. Spesso li sento vicini nei passaggi piu' rischiosi e qualchevolta li rivesto di maledizioni per non avermi illuminato mostrandomi quella radice o il sasso sporgente che ha picchiato forte sul pedale sbalzandomi di sella.

Poi però mi ripendo e penso ... in fondo è anche per loro che continuo a voler vincere quotidianamente

Solo conoscendo cosa ci manca impariamo ad apprezzare quello che abbiamo :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
La prossima volta non c'è stata. E' stata la prima e l'ultima.
Giorgio se n'è andato 4 anni fa. 6 mesi dopo quel giro.
Mi è venuto in mente oggi, vedendo un ragazzino che scendeva una gradinata con un jolly Invicta in spalla.

In realtà è sempre stato con te, solo non lo ricordavi; ora è anche un pò con noi.
Le persone e gli avvenimenti che segnano la nostra vita rimangono sempre con noi, delineando e colorando quello che noi chiamiamo IO: a volte ce lo scordiamo, ma sono sempre lì.:artista:
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Pensavo oggi ad una cosa simile, all'ultima volta che vidi un' amica.. non sai che è l'ultima, non lo puoi immaginare..
Poi i ricordi di quel momento si dilatano nel tempo e nello spazio,rimangono incollati alla memoria anche nei minimi dettagli, ci si ricordano elementi minimi,innocui,fondamentali...
Bella Ser


Ciao Ema
 

Classifica mensile dislivello positivo