La quinta Sinfonia in LA maggiore della Mattoc - Dirige il maestro Manitou

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir la lyrik del 2018 come dovrebbe andare in teoria rispetto al modello 2019? Ha sto motion control opure il rc ?


Non saprei, se vado a memoria quella dovrebbe essere quella col charger bladder prima versione, quella che fa esplodere le mani.
Ma non ne sono certo
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non saprei, se vado a memoria quella dovrebbe essere quella col charger bladder prima versione, quella che fa esplodere le mani.
Ma non ne sono certo
:smile::smile:

Allora sarà tipo la mia che avevo sulla propain, era quella del 2018 ma cambiava che aveva la leva con le 3 posizioni che non ho mai usato. Davvero inutile quella leva per me :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non saprei, se vado a memoria quella dovrebbe essere quella col charger bladder prima versione, quella che fa esplodere le mani.
Ma non ne sono certo

Le DVO Diamond come sono? Ne ho vista una nel mercatino a 420€. Si può fare la revisione da sè nei giorni invernali di pioggia tipo le RS?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Va bene, il problema è che pesa tanto.
Gli attrezzi non costano ma serve modificare al tornio una chiave a bussola per svitare idraulica.

2,1 kg ho lett sul loro sito, circa 150 g in più delle solite RS
Non saprei se può convenire o no. Ha 2 anni e mezzo, revisionata l'anno scorso e in inverno non usata. Per 400€ penso che la da.

 

Classifica mensile dislivello positivo