Bike Check La Radon Jealous di Mathias Flückinger

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Bike Check] La Radon Jealous di Mathias Flückinger

A70W9479-1600x1067.jpg


Inizia la coppa del mondo di cross country in quel di Nove Mesto, in repubblica Ceca. Abbiamo sguinzagliato i nostri paparazzi nel paddock del Radon Factory Team, per fotografare la Jealous di Mathias Flückinger....
Continue reading....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mio sogno è questo: mentre sono giro in Mtb viene la fine del mondo e restano solo boschi montagne pianure e sentieri ed io con la mia bici comincio a girare senza meta e senza obbiettivi.Ma se ho il cambio elettronico a ricarica va tutto in vacca in mezza giornata.....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il mio sogno è questo: mentre sono giro in Mtb viene la fine del mondo e restano solo boschi montagne pianure e sentieri ed io con la mia bici comincio a girare senza meta e senza obbiettivi.Ma se ho il cambio elettronico a ricarica va tutto in vacca in mezza giornata.....
non è vero. Anche se tu pedalassi tutti i giorni ci vorrebbe almeno un mese per scaricarlo.
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
come fate a trovare i difetti ad un missile cosi, me lo chiedo da tempo...
Addirittura le manopole montate male...
La trovo una bici bellissima. Naturalmente il montaggio è ottimo, anche se prediligo sram sempre per motivi estetici. Le bici tedesche come questa ed altre (Focus, Ghost ecc.) non mi sono mai piaciute molto, ma ora mi sto ricredendo...una domanda in merito allo stem negativo: esistono stem forgiati appositamente oppure vengono montati in negativo stem in positivo? Saluti sportivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo