La Rigida 2011 - Manifestazione MTB Vintage

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Volevo segnalare che domenica prossima (8 maggio) a Riolo Terme (Ravenna) si tiene la manifestazione "La Rigida". Si tratta ormai della quinta edizione. E' una sorta di raduno adatto a tutti , non solo alle Mountain Bike Vintage. I percorsi saranno ben tre; uno adatto anche ai meno allenati. Non vi sono velleità agonistiche. Vengono premiate le mountain bike vintage più interessanti e il relativo abbigliamento d'epoca del ciclista. La manifestazione è veramente bella ed è arricchita anche da una zona esposizione dove saranno poste in mostra molte biciclette che hanno fatto la storia della MTB. Non mancate ..
Per ulteriori info visitate il sito www.larigida.it
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ciao,sai quando si terrà nel 2012?potrebbe essere interessante e fruttifero perteciparvi con la mia CARRERA MTB..magari scopro pure se qualcuno la conosce visto ke dal web pare non essere mai esistita..
 

Classifica mensile dislivello positivo