La salita più lunga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

atherton

Ospite
se potessi ti dare la mano! sei veramente un grande! nonostante hai sto bastardo (nel vero senso della parola) tu continua per la tua strada e divertiti piu che puoi assieme a tuo figlio!
 

riccovino

Biker serius
purtroppo nella nostra terra (Friuli) il bastardo colpisce in maniera frequente ma non mollare... il sole deve splendere ancora per molto tempo... per te, la tua famiglia e gli amici che ti sono vicino.
se vieni in friuli fatti sentire...sarà un piacere portarti nei nostri sentieri...
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net
Anche io sto da tutta la vita combattendo contro un bastardo, non grave come il tuo. Sono un tuo coetaneo e so cosa vuol dire avere vicino, e soprattutto a fianco a pedalare, gente che ti capisce, ti sprona e ti sfida! E ho anche capito che alla fine della salita, anche la piu' lunga e dura, c'e' sempre una discesa. Non mollare!
 

ikkio

Biker novus
23/2/12
6
0
0
Zanè
Visita sito
Grande Marco,
affrontarlo come fosse un normale raffreddore,......io lo sconfitto così e sono sicuro che assieme alla tua famiglia lo sconfiggerai anche tu!
Scala un dente, forza sui pedali e lascialo lì!!!!

In bocca al lupo!
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
Ti stimo moltissimo e SONO CONVINTO CHE STENDERAI IL BASTARDO!!! solo a leggere l'articolo tra un pizzico di commozione e tanta ammirazione ho potuto cogliere la grinta di un uomo che non si arrende !!! grande Marco continua così NEVER STOP RIDING
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Marco, ho la tua età e un figlio che si chiama Giovanni.
Ti ammiro e mi piace pensare di avere anche la tua stessa grinta nell'affrontare i "casini" che la vita ci mette davanti...
Sei un grande e dai un abbraccio a Giovanni!!!
 

mustangwallace

Biker novus
12/7/11
17
0
0
39
Torino
www.mustangbiker.it
Sono un ragazzo di 27 anni di Torino, vedo ogni giorno tanta (troppa) gente che si lamenta per ogni minima caxxata...
Dopo aver letto il tuo post non ho parole per esprimere l'ammirazione nei tuoi confronti! Mi inchino virtualmente (fammi passare l'espressione) all'immensità del tuo animo.
Sei un esempio da seguire...
Noi abbiamo un gruppo in provincia di Torino, www.mustangbiker.it , se ti dovesse capitare di essere da nostre parti e se hai piacere di unirti per un giro insieme, ci regaleresti un onore impareggiabile.
Un abbraccio!
 

Classifica mensile dislivello positivo