La salita più lunga

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Grande Marco, del resto, noi ciclisti siamo "gente dura", perchè questo è uno sport che richiede dedizione e sacrificio, chi non ha carattere la bici la attacca al chiodo velocemente!!
io stò facendo a botte da più di un anno e mezzo con un'anca, rotta in bdc per una stupida botta. Un anno e mezzo di sofferenza e sudore, dolore dal mattino appena in piedi a quando ci si ricorica (e a volte non si dorme neanche di notte), ma, da buon biker, al mattino mi alzo, mi infilo i pantaloncini, e mi sparo 10 minuti di ciclette, giusto per scaldare un pò la giuntura :i-want-t:!! poi, due volte a settimana si esce con gli amici su strada, stringendo i denti, e poi al fine settimana via in Mountain in mezzo ai monti ed alla natura!! cura migliore per l'animo ed il fisico non ce n'è;-)!! so bene che il mio è un problema diverso dal tuo, ma il mio motto, quello che mi ripeto ogni giorno da un anno e mezzo, va benissimo anche per te: BOIA CHI MOLLA!!!!!!
Teniamo duro Marco, che li vinceremo i nostri BASTARDIo-o!!!
Sandro
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Un campione indiscusso, devo dire che mi sono commosso nel leggere il tuo racconto... sei veramente un grande, quelli come te non se ne trovano più al giorno d'oggi, di fatti il bastardo è andato nel posto sbagliato. Sono convinto che tutto ti andrà bene! Sarei felice di portarti a fare un giro dalle mie parti, sono di Spoleto (umbria) se dovessi capitare, non esitare a mandarmi un MP.
poche parole... INVIDIA, si proprio invidia perchè hai una forza che mai nessuno prima in così poche parole mi ha trasmesso, sei un ESEMPIO per tante, tantissime persone secondo me.Difatti secondo me, ognuno di noi che legge questa storia cresce e trova una nuova visione della vita. Sei un GRANDE, ti auguro che tutto vada bene e che il bastardo se ne vada al più presto!! Un abbraccio!!
 

personalegualty

Biker novus
10/12/07
16
0
0
RIVALTA DI TORINO
Visita sito
Semplicemente grande...........

Ti rispetto amico biker d'altronde per uno che ama questo sport non poteva essere diversamente!!!! Boia a chi molla è o non è il nostro motto.................

Vedrai marco una volta lasciato alle spalle il bastardo "perchè così sarà" andrai ancora più forte.
Fai conto di rialzarti e di ripartire dopo una caduta della madonna, sai cosa intendo, quando ad ogni curva o salto ti caghi addosso per la fifa be è proprio il momento di reagire vaiiiii e boia a chi molla........
Un abbraccio immenso e batti 5 marco.... Inculo al bastardoooooooo!!!!!!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Sei un grande! le tue testimonianze mi fanno vedere questa spada di damocle che, purtroppo, in molti abbiamo sulla testa, meno minacciosa!

Hai evocato il tuo Patronum: ed è una bella mtb!
un abbraccio e un grande, sincero e di cuore in bocca al lupo!.
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
La vita ti ha riservato la salita più dura, ma ce la puoi fare. Sai che forse dovrai rallentare un po', prendere fiato, ma mai fermarti, sempre avanti....e poi dopo una lunga salita c'é sempre una discesa!:mrgreen:
Faccio il tifo x te. In Bocca al lupo!
 

Classifica mensile dislivello positivo