La salita più lunga

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
il tuo racconto mi fa venire i brividi e mi commuove....anche se ero a conoscenza del bastardo, la cosa mi ha colpito.....forse sarà perchè ho altri 2 amici bikers che stanno affrontando la salita come te, con il tuo stesso spirito...con la tua stessa voglia di arrivare in cima a questa maledetta salita.....
Sono sicuro che per tutti ci sarà il momento della discesa....e spero anche che, con qualche gesto, con qualche parola con qualsiasi cosa possa fare, abbia dato un ser pur minimo aiuto ad affrontare la lunga salita...

Never Stop Riding Marco
 
Mi chiamo Marco, ho 44 anni e sono malato di cancro.Era il 28 Dicembre scorso, una splendida giornata di sole, quando il dottore mi ha diagnosticato un adenocarcinoma intestinale, o come lo chiamo io...il bastardo. A quel punto, prendi la bott... Continua la lettura...

... io ti stimo !!! ................................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Tu sai la mia storia !! Ti seguo sempre anche se non ci siamo più sentiti ma ho visto come stai affrontando il bastardo ... continua così ...e vediamo se un giorno ci si incontra in mtb .
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Leggendo i vostri commenti sono molto contento perchè,anche se fosse solo per 5m minuti,credo di aver raggiunto lo scopo che mi ero prefissato prima di scrivere queste poche righe:
farvi riflettere sulle cose davvero importanti nella vita ed aiutare me
ogni giorno a fare lo stesso perchè non sempre mi riesce,anzi poche volte.

Sono io che vi stimo,grazie a voi per i messaggi.

Un grazie particolare a Marco il direteur,che mi ha fatto l'onore di accettare la proposta circa l'articolo e metterlo in.."prima pagina".

Ps:a tutti quegli che si sono offerti di farmi fare un ride in giro per l'Italia...occhio che vi prendo in parola!

Marco
 

ytsejam74

Biker novus
17/8/10
10
0
0
ROMA
Visita sito
«Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima». Seneca
La felicità è una direzione, non un luogo

NEVER STOP RIDING!!!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Caro Marco
come tu ben sai dopo una lunga salita e questa è lunga e dolorosa, ci sarà la piu bella discesa che tu possa mai fare con il tuo Giovanni e i tuoi amici biker.
Un abbraccio ciccio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao Marco!

Anche io nella vita ho dovuto combattare contro una malattia che mi ha portato alla dialisi,poi successivamente grazie ad un trapianto di reni sono tornato piu' forte di prima.

In quel periodo come te' alternavo i lunghi pomeriggi in ospedale al lavoro e appena potevo inforcavo la mtb lunghe uscite da cui arrivavo a casa sfinito.

Dalle tue parole si capisce che hai imboccato la strada giusta per affrontare la malattia,ti faccio un grosso in bocca al lupo e anche tu come tutti coloro che hanno dovuto affrontare certe esperienze,ne uscirai ancora piu' forte e' piu' determitato.
 

Classifica mensile dislivello positivo