La stagione migliore !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
anche a me piace l'autunno, ma temperature perfette non direi...ieri notte erano 8 gradi a Firenze..è il 22 settembre dai.
una settimana fa c'era una temperatura stile Hiroshima dopo la bomba, ora freddo boia...mah...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Quando il è chiaro ancora fino alle 19;00 per me sono giornate ancora lunghe ... :nunsacci:
8° freddo ??
Miiii io mi trovo da Dio a pedalare quelle temperature, non hai bisogno di guanti pesanti ed anche lìabbigliamento non è ancora invernale, ci sono meno insetti che ti mangi durante le uscite, non ti scoli 120 litri di gatorade perchè sudi come un porko e ci sono in giro (scusate se lo dico) meno bikers della domenica :celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non lo so, io preferisco l'estate anche se fa più caldo,poi naturalmente dipende dalle zone, qui da noi quest'anno non ho trovato giornate dal caldo insopportabile in montagna. Le giornate sono molto lunghe e puoi sfruttare bene la luce, ora devi iniziare a correre se il giro è lungo perchè si rischia di tornare con il buio. Comunque trovo l'autunno molto bello lo stesso per pedalare, i colori che ci regala questa stagione sono particolari.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
beh in autunno (e in inverno) si riescono a trovare giornate spettacolari in quanto a limpidezza, blu del cielo, e colori in generale. e poi la neve sulle cime è una cornice splendida ;)
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
beh in autunno (e in inverno) si riescono a trovare giornate spettacolari in quanto a limpidezza, blu del cielo, e colori in generale. e poi la neve sulle cime è una cornice splendida ;)

Pedalare con la neve è un'esperienza a dir poco MISTICA ! :medita:
Mi è capitato 3/4 volte, di cui una con un bel 20cm (quà da me è parecchio) ed è stato incredibbile
Tutto bianco, tutti i suoni attutiti, il cielo blu, una cosa indescrivibile, da brividi ... in tutti i sensi :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
L'autunno è bello, scava dentro....una bella pedalata in solitudine, le foglie che cascano, i raggi di sole bassi fin dal primo pomeriggio entrano nel bosco e a tratti ci illuminano, quel mix di profumo di funghi, di bosco, di umido nell'aria...poi tornare a casa quasi a buio, una bella doccia e un the caldo...mhhhhhhh.....BUON AUTUNNO a tutti!!!!!!!!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
L'autunno è bello, scava dentro....una bella pedalata in solitudine, le foglie che cascano, i raggi di sole bassi fin dal primo pomeriggio entrano nel bosco e a tratti ci illuminano, quel mix di profumo di funghi, di bosco, di umido nell'aria...poi tornare a casa quasi a buio, una bella doccia e un the caldo...mhhhhhhh.....BUON AUTUNNO a tutti!!!!!!!!!!

:bollicine: ed al rientro un bel bagno caldo :bollicine:
 

Classifica mensile dislivello positivo