Bike Check La Trek Remedy di Alex Lupato pronta per le EWS

gabrireghe

Biker superis
Feedback: 0 / 0 / 0
17/4/12
476
8
Monza
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza

pavlinko80

Biker grossissimus
Feedback: 18 / 1 / 0
7/1/14
5.267
1.253
Bike
Tante
preferisce una tg piu grande perchè gli offre molta piu stabilità e velocita sullo sconnesso sui ripidi, poi gestisce la bici un po più grande e lunga con la tecnica di guida e la preparazione atletica nel guidato . sono pro non sono da prendere come paragone per noi semplici amatori

• Like
Reactions: Carmelo 74

giuanin89

Biker serius
Feedback: 1 / 0 / 0
19/2/15
161
17
sarebbe stato interessante sapere come mai non usa la slash (almeno per le gare che ha citato) e come mai ha optato per una taglia 19,5 che mi pare un po' abbondante per la sua altezza
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare

salukkio

Biker augustus
Feedback: 1 / 0 / 0
26/2/08
9.574
695
Medolago (BG)
Bike
Transition Patrol - Dartmoor Hornet
Non usa la slash perché hanno estremizzato a tal punto il concetto di "mini-dh" da fare preferire, a chi le sa guidare, delle Trail montate cattive. Sia Trek che specialized ( di cui ho posseduto l'enduro 2017) hanno creato dei missili da discesa ma totalmente impedalabili. Io ho virato su una Genius 29 150/150 e non tornerei mai indietro. Figurati chi le sa guidare
Addirittura impedalabili!

eliografo

Biker superioris
Feedback: 3 / 0 / 0
9/11/06
931
20
Ponente ligure
Bike
Specialized Enduro 650B
Sarebbe meglio che rispondesse Alex sulle domande 27,5 invece di 29 e taglia abbondante...

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.837
6.065
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Molto interessato alle gomme, peccato che costi ancora tanto il vigilante 2.5...

l.j.silver

Biker augustus
Feedback: 85 / 0 / 0
7/10/03
9.106
1.520
20°02°53.19°N. 72°49°42.67°W.
Bike
just for fun
Addirittura impedalabili!
non erano "impedalabili" ( ed infatti le pedalavamo eccome...) neppure le freeraidone dei primi anni 2000, figuriamoci le endurone odierne, ho una nomad 4 e confronto alle bici di allora ha la stessa escursione, geometrie migliori , pesa decisamente molto meno e per essere un giocattolo da 170-180mm si pedala incredibilmente bene, non la sceglierei per farci giri trail, ma per tutto il resto....

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
476
8
Monza
io ho provato la slash e l'ho trovata assolutamente pedalabile. Onestamente penso influisca tanto anche il montaggio

SilviBike

Biker serius
19/9/12
256
8
silvi
Bike
De Vinci Spartan / GT Zaskar
mi sembra la stessa che ho visto che guidava a Deruta Domenica scorsa

Salvo Oddo

Biker novus
8/12/13
10
2
Bagheria
Bike
Lombardo Ustica, Trek 4500
ciao alex! della soluzione 29 davanti e 27.5 dietro che si è vista a maribor ne pensi? da 1 a 10 quanto la vorresti provare magari su un'enduro?