La valle del Ticino.....parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Per domani mattina, se non è un problema, pensavo di intercettarvi lungo il percorso.

Per caso qualcuno usa Viewranger con connessione dati disponibile?

C'è la funzione BuddyBeacon che sarebbe divertente provare. Basta mandare via mail un PIN che inserito nell'app (o nel web per chi è a casa) permette di vedere la posizione sulla mappa in tempo reale.

So che ci sono molte altre app per geotracking, va bene adottare quello che è più comodo. Altrimenti si usa il telefono o le urla come quando "eravamo piccoli" ;-)

provo a mettere in live il training camp del forum
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ho installato l'app e ho visto la funzione live per inviare la posizione al sito TC però non mi è chiaro se si può anche vedere la posizione del beacon dalla stessa app od occorre andare sulla tua pagina web TC via browser del telefono, ammesso che funzioni.

Troppo complicato, io sto ancora cercando di accendere il cellulare:il-saggi:

Per domani mattina non sappiamo che giro faremo, comunque il mio numero di cell è sul mio profilo così puoi contattarci.
 

Classifica mensile dislivello positivo