La Valle del Ticino........parte terza.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Lunedì conto di andare al Canto, qualcuno viene? Pensavo ore 8:30, a Calusco nel parking del Bar Zoom (per fare colazione e un buon aperitivo) ritorno alle vetture entro le 13,ma se volete partire da STM a me va bene uguale.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Lunedì conto di andare al Canto, qualcuno viene? Pensavo ore 8:30, a Calusco nel parking del Bar Zoom (per fare colazione e un buon aperitivo) ritorno alle vetture entro le 13,ma se volete partire da STM a me va bene uguale.

passo
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Domenica io giro in zona, magari verso i pistini di Oleggio e oltre.
Alle 8.00 sono al paolina, mi colaziono e poi parto. Se qualcuno vuole venire, c'è posto.
sicuramente usciro sabato pomeriggio, per domenica mattina ho la partita di dario al campo sportivo, devo essere li per le 10.45 (sempre se non cambiano orario). Appena ho più info, ci sentiamo.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Lunedì conto di andare al Canto, qualcuno viene? Pensavo ore 8:30, a Calusco nel parking del Bar Zoom (per fare colazione e un buon aperitivo) ritorno alle vetture entro le 13,ma se volete partire da STM a me va bene uguale.
Passo, lunedi vado a magnare su in langa. Questa volta, le salite, le faccio con la macchina :smile::smile::smile:.
Comunque quando si organizza conto di venire perchè mi sono proprio divertito!
Ciao Ferraccio
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
hai qualcosa da regalare??bene!se con quella da 50 si alza un po vedo se ne trovo una da trenta,e via su una ruota:hahaha:budget?bho 200 euri ma mi piacerebbe farci stare anche un pacco pignoni boxato.frank quanto ha di manubrio?

da regalare ho un manubrio da 69... (ma sogni erotici a parte, mi sa ti stia un po' strettino); puoi prenderlo da 80 e farlo tagliare a 72-74... (io e Frank abbiamo manubrio da 72);

Attacco 50 secondo me ti va benissimo;
Con quel budget secondo me fai tutto, e forse ti avanza qualcosa...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
da regalare ho un manubrio da 69... (ma sogni erotici a parte, mi sa ti stia un po' strettino); puoi prenderlo da 80 e farlo tagliare a 72-74... (io e Frank abbiamo manubrio da 72);

Attacco 50 secondo me ti va benissimo;
Con quel budget secondo me fai tutto, e forse ti avanza qualcosa...

Anche perchè con manubri molto larghi ti incastri facilmente....
o ti impigli tra gli alberi...

ne so qualcosa.....:hahaha:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
hai qualcosa da regalare??bene!se con quella da 50 si alza un po vedo se ne trovo una da trenta,e via su una ruota:hahaha:budget?bho 200 euri ma mi piacerebbe farci stare anche un pacco pignoni boxato.frank quanto ha di manubrio?

Ho quello da 70 che utilizzavo prima. Vuoi provarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo