La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi non sono riuscito ad uscire... ma mi sono dedicato alla manutenzione della biga:
  • Cambiata la sella (rotta nell'uscita a Finale)
  • Cambiate le manopole
  • Cambiate le pastiglie dei Formula e riallineate le pinze
pronto per l'uscita su neve (?!) di domani... :i-want-t:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi sono uscito con un novello novello. Per capire meglio la parola "novello" si è presentato in jeans e giubbotto!! Dopo averlo vestito ed equipaggiato con casco e occhiali siamo partiti per un girotto in loco. Risultato: abbiamo fatto 38 km con piccole cadute, tra le quali quella al ponticello del pistino della Pichetta, ritorno in pista dei carri con infangamento necessario per battisimo. Alla fine del girotto era molto stanco ma soddisfatto e di sicuro verrà ancora :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho sentito Max, era stanco, ma soddisfatto. E' veramente un bel giro.
Domenica scorsa abbiamo fatto lo stesso giro, ma alla fine siamo scesi dalla dh uomini. Impegnativa.
Si ho visto, la Dh uomini ogni anno è peggio :-(

Consiglio la prox volta che scendete in zona di fare la Ruggetta (ps2 del SE2010): ieri era superlativa. Un pelo più impegnativa del Vacchè ma in un bellissimo ambiente e con passaggini interessanti :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo