LA VENDO! La vendo, la vendo, la vendo... non la vendo più!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
LA VENDO! Finalmente ho deciso, vendo la mia amata Kona :i-want-t: ormai è un anno che giace inutilizzata sotto il telo di plastica, gli anni passano e si svaluta sempre di più, in bici ci vado sempre meno da quando ho cominciato a correre a piedi, già ho venduto la BdC da quasi due anni e non sopporto l'idea di vederla pian piano sciuparsi e scoprire tra qualche anno che non vale più nulla, quindi la vendo.

Sondo un pò il mercato, le valutazioni sono bassine ma qualcosina ancora ci prendo, fatta la tara dei soldi per un "muletto" (perchè del tutto senza Bici non posso vivere) alla fine non è che mi resti molto in tasca, ma meglio monetizzare qualcosa piuttosto che perdere tutto.

UN amico con un'attività mi promette di aiutarmi nella vendita diretta, devo solo dargli una foto da mettere in negozio, allora sabato la tiro fuori da sotto il telo e mi metto a lavarla per fargli la foto.... però.... la ragazza s'è mantenuta veramente bene :beautifu:

UNa rapida sciacquata, un pò d'olio alla catena, gonfio le gomme e faccio un giro intorno a casa per controllare le regolazioni... caspita come gira! Pare un orologio, quasi quasi mi cambio e faccio una sgambatina.

In due minuti indosso calzoncini e caschetto e comincio a pedalare, dopo un ora e un pò e 25 km torno a casa felice e contento come non ero da tempo, innamorato più che mai della mia Mtb messa su pezzo dopo pezzo.

Non la vendo più! :}}}:

Nel pomeriggio squilla il cell, è un conoscente che vorrebbe comprare la bici :hahaha: troppo tardi, ormai non la vendo più :medita:

Sarò Scemo? :nunsacci:

Cmq ragazzi: SONO TORNATO!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Quella bici l'ho assemblata mettendo insieme ogni singolo pezzo :artista: e alla fine è venuta fuori proprio la bici che fa per me :i-want-t: ma soprattutto è stata la sensazione di libertà e di "bicitudine" (beatitudine derivata dall'andare in bici) che , complice una meravigliosa e assolata giornata di Maggio, ha riacceso un amore che pensavo finito e invece era solamente sopito, quello per la bici :celopiùg:

Devo dire che pedalare con oltre 10 kg in meno (persi grazie alla corsa a piedi) è un'altra cosa rispetto a come ricordavo :il-saggi: comunque adesso pian piano vedrò di riprendere l'abitudine , alternando i due sport, e per i prossimi mesi ho in mente di realizzare un vecchio sogno, una due giorni in autonomia con tenda e Mtb nel meraviglioso appennino dietro casa, magari senza fare tutti i crinali ma godendomi il perdersi nel Wild :medita:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, io la vedo molto diversa da come ci vuoi far intendere.
Se prendevi qualche soldo, non passavi per scemo come ti definisci, ma lo scemo diventerai, nel rispenderci per una mtb nuova, quando sarai al top e ti accorgerai che quella che hai è ormai tramontata, e per le tue esigenze ne richiede ben altre.
Scherzsi a parte !!!

RIBENVENUTO!!!!
NELLA FAMIGLIA

BUONA STRADA :hahaha::i-want-t:
 

lelluswallas

Biker serius
14/2/12
108
0
0
somma lombardo
Visita sito
non si è mai scemi quando "si va dove ti porta il cuore"!
romanticismi a parte, le alternative erano: vita probabilmente un pò più vuota;soldi guadagnati spesi per un' altra biga come dice iz5dki!
e allora goditi sta bicitudine!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Grazie iz5dki , Lelluswallas e Disgraziau, però i tempi della "scimmia" da upgrade selvaggio sono finiti, oggi sono più tranquillo e molto più contento di quello che ho, con il tempo e l'esperienza ho preso ad apprezzare maggiormente l'uso delle cose, più che le cose in se.

La Kona King Kikapu è assolutamente all'altezza delle mie esigenze e anzi c'è ancora molto margine su cui lavorare per portarla al limite, io poi ho cominciato a correre a piedi da quasi quattro anni e quindi la Mtb non è più l'unico sport come lo era prima, insomma va bene così :medita:

Ah, dimenticavo, eccola qua!
kinghn3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Grazie iz5dki , Lelluswallas e Disgraziau, però i tempi della "scimmia" da upgrade selvaggio sono finiti, oggi sono più tranquillo e molto più contento di quello che ho, con il tempo e l'esperienza ho preso ad apprezzare maggiormente l'uso delle cose, più che le cose in se.

La Kona King Kikapu è assolutamente all'altezza delle mie esigenze e anzi c'è ancora molto margine su cui lavorare per portarla al limite, io poi ho cominciato a correre a piedi da quasi quattro anni e quindi la Mtb non è più l'unico sport come lo era prima, insomma va bene così :medita:

Ah, dimenticavo, eccola qua!
kinghn3.jpg



cavolo e bellissima..
 

Classifica mensile dislivello positivo